Home SERIE TV SERIE SKY Gomorra 5, L’episodio 1 finisce online su Telegram – attacco pirata alla...

Gomorra 5, L’episodio 1 finisce online su Telegram – attacco pirata alla serie

0
Gomorra 5

Gomorra 5, L’episodio 1 finisce online su Telegram – attacco pirata alla serie

Nei giorni precedenti Sky con un un teaser trailer aveva annunciato per novembre l’uscita della stagione finale di Gomorra. A poche ore dall’annuncio però è comparsa in rete, diffusa tramite chat di Telegram, la prima puntata dell’ultimo capitolo della serie che tecnicamente si chiama E1S5.

A darne notizia, confermando che si tratta proprio del primo episodio dell’attesissima ultima stagione della fortunata serie con protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore, è il sito di Sicomunicazione.

Il “pirata” che ha in qualche modo messo le mani sull’episodio e diffuso in rete si firma con la sigla SLT aggiungendo in basso al suo nome la scritta “esclusiva”. Fa sapere però che non è riuscito ad impossessarsi di altri episodi e che per vederli bisognerà attendere la messa in onda ufficiale a novembre su Sky.

Che sia una mossa orchestrata dalla stessa Sky come promo per aumentare l’aspettativa? Molto più verosimilmente in un passaggio di file tra montatori e produzione, sceneggiatori e attori, il video sarà finito nelle mani di qualcuno che senza scrupoli ha deciso di rendere pubblico il primo episodio.

Tra l’altro questo è purtroppo un fenomeno molto diffuso in Italia dove si calcola che il 12% dei film è visibile online prima dell’uscita in sala e l’84% dei film è già illecitamente in rete entro il primo fine settimana di uscita al cinema.

Per vedere l’intera e ultima stagione, comunque, occorrerà attendere novembre quando Sky pubblicherà le puntate di quello che si preannuncia un vero evento televisivo.

Fonte:https://www.ilmattino.it/spettacoli/televisione/gomorra_5_episodio_1_telegram_ultime_notizie_quando_esce-6160131.html

Leggi Anche:

Gomorra 5 – Ecco perchè sarà l’ultima stagione !

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Exit mobile version