GOMORRA 5 “LO SFOGO DI SALVATORE ESPOSITO”
Erano previste in queste settimane le riprese per la quinta stagione di Gomorra. La serie cult firmata Sky, è però stata messa in stand-by, così come tutti i progetti televisivi in corso, a causa del Coronavirus. Da qui l’appello di Salvatore Esposito, ‘Genny Savastano’ in Gomorra, che tramite il suo profilo Facebook si è rivolto alle Istituzioni:
“Amici, in molti mi state scrivendo e chiedendo quando potremo riprendere le riprese dei progetti a cui ho preso parte, #Fargo e #Gomorra5 su tutti. In realtà io non lo so. In realtà nessuno lo sa. Questo però amici miei è un problema che si somma ai tanti problemi che, purtroppo, già abbiamo. Si perché l’audiovisivo è quel settore che permette a centinaia di attori, registi, maestranze varie, ristoratori, studios, sceneggiatori, agenzie etc etc etc di lavorare. Stiamo parlando di centinaia di migliaia di persone. L’audiovisivo ci ha tenuto compagnia in questa quarantena forzata, ma soprattutto l’audiovisivo è fatto da tantissimi lavoratori che prendono uno stipendio normalissimo e che senza un futuro si ritroveranno in una situazione disastrosa. Quindi mi rivolgo a chi di dovere, visto che ora (speriamo) risolleverete la nostra Sanità, provvederete alla nostra economia, beh, vi preghiamo noi ITALIANI, non fate morire la nostra arte e la nostra cultura così come questo maledetto Covid ha fatto morire i nostri cari”.
FONTE:https://internapoli.it/slittano-le-riprese-di-gomorra-5-lo-sfogo-di-salvatore-esposito-non-fate-morire-la-nostra-arte/
LEGGI ANCHE:
CIRO DI MARZIO ISPIRATO ALLA REALTA’ – MA PRECISAMENTE A CHI ?