Home FICTION GOMORRA 5 – POSSIBILE RITORNO DI SALVATORE CONTE ??

GOMORRA 5 – POSSIBILE RITORNO DI SALVATORE CONTE ??

37337
2
GOMORRA 5

GOMORRA 5 – POSSIBILE RITORNO DI SALVATORE CONTE ??

Dopo aver parlato delle parole di Marco D’Amore sulla quinta stagione di Gomorra, andiamo a fare un recap di tutte le info note inerenti la gli episodi inediti di una delle serie Italiane più seguita degli ultimi anni.

Dopo il rilascio del film incentrato sul personaggio di Ciro Di Marzio (interpretato da D’amore), intitolato L’Immortale, rimaniamo in attesa di news sulla ripresa della fase di produzione ora in pausa causa COVID-19.

Ma cosa possiamo aspettarci da questa quinta stagione? Ecco tutte le info a riguardo.

Quando dovrebbe arrivare?

Ebbene, la quinta stagione della serie Sky ispirata al libro di Roberto Saviano, dovrebbe veder riprendere le riprese tra pochi mesi, durante la fine di quest primavera o durante questa estate in arrivo. 

Detto ciò però, è ancora presto per sbilanciarsi a proposito di una data di uscita, ma si può ipotizzare l’arrivo sul piccolo schermo della quinta stagione nella primavera del 2021.

Guardando alle prime quattro stagioni, si può notare infatti come ci sia stato sempre un intervallo di un anno e mezzo. Unica eccezione infatti, fu la pausa tra la prima e la seconda stagione dello show, tra cui infatti passarono due anni.

Come confermato da Marco D’amore, la scrittura di Gomorra 5 è ancora in atto.

Per quanto riguarda il cast invece, le uniche certezze sembrano dunque essere la conferma di Salvatore Esposito nei panni di Gennaro Savastano e, la fine della collaborazione con Cristina Dell’Anna, alias Patrizia, giustiziata da Genny alla fine dell’ultimo episodio della quarta stagione.

Per quanto riguarda tutti gli altri personaggi rimasti in vita durante la quarta stagione, ancora non si hanno conferme ufficiali a riguardo.

Cresce però l’attesa per il probabile ingresso nella storia di un personaggio rivelatosi fondamentale nel finale della quarta stagione ma che finora è stato solo nominato.

Che possa essere finalmente rivelata l’identità del misterioso “O Maestrale”?.

A tal proposito, le varie congetture dei fan ovviamente dilagano, tra chi pensa che si stiano preparando addirittura un ritorno di Salvatore Conte.

Mentre non ci resta che attendere per avere risposta a tutte queste domande, ce ne viene in mente un altra. Che lo show continui dopo la quinta stagione? Possiamo aspettarci una sesta?

Stagione 6? Mito o realtà? Ecco gli indizi

A tal proposito, le notizie a riguardo in circolazione sono molto diverse. Se infatti da un lato troviamo alcune voci di corridoio che vedono la quinta stagione come l’ultima della serie, dall’altro abbiamo dei numeri e un seguito nei confronti della serie che nel corso di ben 12 anni dall’uscita del film ispirato al romanzo di Saviano confermano l’aumento costante dei fan e la conquista del pubblico e della critica televisiva.

Che dunque decidano di andare avanti visto il grande seguito e una trama che può essere ampliata ancora, o che preferiscano fermarsi durante la loro fase di picco per chiudere in bellezza? Purtroppo non ci resta che attendere per sapere cosa accadrà.

fonte:https://www.madforseries.it/editoriali/gomorra-5-trama-cast-ipotesi-sull-uscita-teorie-e-altre-informazioni-note/

LEGGI ANCHE:

SALVATORE CONTE ISPIRATO ALLA REALTA’ MA A CHI ? SCOPRILO SUBITO

2 Commenti

  1. Sul ritorno di conte, stendiamo un velo pietoso, da li si capisce quanto il fan nerd medio ne capisca di qualità narrativa. Su un possibile rinnovo, beh spero vivamente che non avvenga, se sono professionisti seri chiudono in bellezza ora che sono all’apice (Breaking Bad docet) se vanno avanti e la rovinano meritano solo il disprezzo più totale, sta serie è un cult e tale deve rimanere, portarla avanti significa ROVINARLA AL 100%, quindi che per una volta pensino alla qualità e alla serietà e non al portafogli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui