Gomorra 5 – Scopriamo Donna Luciana !

0
900
Gomorra 5

Gomorra 5 – Scopriamo Donna Luciana !

Gomorra 5 – Tania Garribba o (Donna Luciana) in Gomorra 5, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di “Satnei” nel film IL Primo Re.

Tania Garribba è nata a Napoli, ha 44 anni e con l’interpretazione di Donna Luciana, moglie del Maestrale in gomorra 5, sta veramente colpendo molto i fan della serie.

Donna Luciana, mostra al pubblico un personaggio femminile nuovo, profondamente legata al marito, riesce a suscitare interesse negli spettatori, nonostante il suo stile sia molto freddo e poco sensuale, ma è proprio questo che la rende intrigante, poichè si capisce da subito che è un personaggio profondo e molto astuto.

Gomorra Web Pubblicità

Donna Luciana è pronta ad affiancare suo marito nel tentativo di prendere il comando dell’intera Napoli. Ha aspettato a lungo che l’uomo uscisse dal carcere ed ora entrambi sentono di volersi espandere: Ponticelli è ormai troppo poco per loro e l’alleanza con i Savastano per sconfiggere i Levante potrebbe tornargli decisamente utile per soddisfare la fame di gloria e potere.

Gomorra 5 – Occhio Piccolo Spoiler

Nelle prossime puntate, ovvero la quinta e la sesta, la vedremo a stretto contatto con Azzurra, pronta a guadagnarsi la sua fiducia a tutti i costi.

Leggi Anche:

Gomorra – (Nina): “Ora sono una donna a tutti gli effetti”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome