Home FICTION Gomorra 5 si riparte; Ecco le prime indiscrezioni

Gomorra 5 si riparte; Ecco le prime indiscrezioni

92
0
gomorra serie tv ciro di marzio genny savastano sky vele

Gomorra la quinta e forse ultima stagione della serie tv si prospetta di sicuro tra le migliori di sempre rivedremo infatti insieme Genny e Ciro. Il covid ha tardato le riprese della serie cult di Sky Atlantic, ma il tempo è giunto e finalmente la macchina del cinema sembra aver iniziato a girare.

Gomorra riparte, le riprese danno inizio a indiscrezioni, pensieri e grandi attese.

Gomorra si riparte dalle Vele e da Secondigliano

Le Vele di Scampia complesso residenziale costruito nell’omonimo quartiere di Napoli.

Il complesso venne progettato da Franz Di Salvo ed era originariamente composto da 7 stabili a forma di vela; quattro di questi stabili sono demoliti e l’ultimo proprio nel 2020; Riparte proprio da qui la serie tv targata Sky, con Genny che ricordiamo sparito nell’ombra che cerca da ricercato il modo per soddisfare la sua sete di potere e vendetta e Ciro che torna a vivere dopo aver incontrato la morte ancora una volta da vicino.

Si riparte precisamente dalla stretta di mano di Genny a Ciro nell’est europa, si, riparte proprio da qui dalla scena di chiusura dell’Immortale che ha fatto da ponte verso la quinta stagione di Gomorra.

Le prime indiscrezioni sulla quinta stagione della serie

Con l’inizio delle riprese della serie tv Gomorra, non possono mancare le prime indiscrezione dal set. Si vocifera infatti che Genny e Ciro non daranno vita a nuove alleanze con Sangue Blu; Bensì daranno battaglia proprio al giovane antagonista; Che decimato dalla prima sanguinosa guerra si troverà difronte il suo mentore Ciro di Marzio e il suo acerrimo nemico Genny Savastano.

La voce di questa indiscrezione sembra avere fondamenti dal set, ma tuttavia rimane sempre solo un ‘indiscrezione quindi non sappiamo ancora se sarà questà una delle guerre che vedremo nella quinta stagione della serie o ci saranno modifiche e cambiamenti.

L’attesa è ancora lunga ma col passare del tempo avremo altre notizie e certezze.

La Casa di Carta: Palermo o Helsinki moriranno?

Per tutte le altre News torna alla Home clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui