Continua l’attesa per la partenza delle riprese di Gomorra il quinto capito della serie.
Oramai sulla certezza del quinto capitolo e la certezza di rivedere Ciro di Marzio e Genny Savastano insieme ci siamo tutti; ma il problema adesso è quando rivederli insieme.
Causa la pandemia che l’Italia e il resto del Mondo stanno affrontando i set cinematografici sono purtroppo chiusi e con loro sono rimandate le speranze dei fan delle serie tv più amate di rivedere presto i loro beniamini.

Questo è capitato in scala mondiale sono state rinviate le riprese di serie come ‘Il signore degli anelli’ ‘ Wanda Vision’ ‘La Casa di Carta’ ‘Elite’ e non poteva non essere rinviata la serie tutta italiana Gomorra.
Da un intervista ad autorevole testata italiana; Marco D’amore conferma la stesura completa della struttura della serie; ora mancherebbero i singoli capitoli della stagione; ma come lui stesso ricorda il covid e l’obbligo di stare in casa sta dando tempo per rendere la quinta stagione un qualcosa di strepitoso; fantastico e memorabile.
Dovremmo attendere ancora un po’ forse in estate per dare il via alle riprese e per vedere Ciro di Marzio e Genny Savastano nuovamente insieme e perché no trasportarci verso una sesta stagione.
Nel Frattempo i Fan della serie fremono dando vita a teorie sull’evolversi della stagione che verrà. Non ci rimane che attendere.
Gomorra come sono cambiati i protagonisti