Gomorra 5 – Tutto quello che devi sapere prima che inizi !

0
127
Gomorra 5

Gomorra 5 – Tutto quello che devi sapere prima che inizi !

Gomorra 5 – Manca poco ormai alla messa in onda del primo episodio dell’ultima stagione di Gomorra, quella che segnerà la resa dei conti tra i protagonisti della serie cult Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film. L’attesa continua a essere tanta, mentre pochi fortunati eletti vedranno i primi due episodi in anteprima il 13 ottobre, nell’ultima giornata di CanneSeries. Per arrivare preparati all’appuntamento, ecco una guida su tutto ciò che c’è da sapere su Gomorra – Stagione finale.

Gomorra 5 – QUANDO ESCE E DOVE SI VEDE

Il cerchio rosso sul calendario è sulla data di venerdì 19 novembre, quando inizierà in prima TV mondiale la messa in onda della quinta e ultima stagione di Gomorra. Tutta la serie si potrà vedere su Sky e in streaming su NOW. On demand possono essere recuperati anche tutti gli episodi delle quattro stagioni precedenti.

IL RIASSUNTO DELLA QUARTA STAGIONE

La quarta stagione aveva visto l’ascesa di Patrizia alla guida dei clan di Secondigliano e il tentativo di Genny di uscire dal giro per ripulire i propri affari trasformandosi in imprenditore visionario, con l’ambizioso progetto di dotare Napoli di un secondo aeroporto. L’erede della famiglia Savastano, però, non era riuscito a disfarsi del suo passato e sebbene avesse ceduto alla sua luogotenente il dominio sul quartiere storicamente controllato dalla sua famiglia, è costretto più volte a tornare a occuparsi delle questioni della malavita campana. Dopo aver combattuto e vinto una faida con i Levante, Genny era stato costretto a correre ai ripari per l’arresto di Patrizia. Avendo paura che la sua alleata numero uno potesse parlare di lui col magistrato Ruggieri, padre di un compagno di classe di suo figlio, che l’ha messo nel mirino, Genny l’ha fatta prima fuggire col compagno Michelangelo, poi l’ha uccisa non fidandosi più di lei. Dopodiché si è ritirato in latitanza in un bunker.

LA TRAMA DELLA QUINTA STAGIONE

Quello che è già successo lo sappiamo (e comunque si può sempre ripassare recuperandolo on demand). Su ciò che ci aspetta, invece, ci viene incontro la sinossi ufficiale della quinta stagione. Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima. 

World of Gym

Fonte Parziale:https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/approfondimenti/gomorra-5-quando-esce

Leggi Anche:

Gomorra – LA LATITANZA DI GENNY SAVASTANO A PONTICELLI “Storia Vera”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome