Gomorra 5, video auguri di Natale

0
241

Gomorra 5, video auguri di Natale dal set con Salvatore Esposito

Le riprese della quinta e ultima stagione della serie Sky Original stanno continuando in questi giorni prefestivi. In una pausa dalle riprese “Genny” e la troupe hanno girato un divertente videomessaggio

Salvatore Esposito, in esclusiva assoluta, direttamente dal set di Gomorra 5 ha diffuso un video dedicato a tutti i suoi fans, subito condiviso sul suo sito e sul gruppo ufficiale Facebook: “Salvatore Esposito and friends”.

In una pausa trucco durante le riprese dell’ultima stagione di “Gomorra”, l’attore che impersona Genny Savastano si è concesso qualche momento di relax in compagnia di alcuni membri della troupe. L’occasione è stata quella di girare una breve clip per augurare a tutti i fan della serie Sky Original un sereno Natale.

«Ragazzi – esordisce Esposito nel video – dal camper trucco e capelli di Gomorra 5 vi auguriamo buone feste! Che il 2021 sia un anno migliore perché questo 2020…» e qui Esposito si interrompe perché il telefono con cui stava filmando scivola improvvisamente sul tavolo. «Ecco appunto – continua Esposito ridendo – E’ bastato nominare 2020 ed è caduto il telefono: impressionante!» Nonostante l’imprevisto, il divertente messaggio ha raccolto in poche ore migliaia di “Mi piace” e condivisioni sui social. Nel video “Genny” e la troupe indossano tutti dei cappellini rossi natalizi visto il tema del video.

In molti però hanno pensato che il cappello natalizio fosse anche una scusa per nascondere il nuovo look di Genny nella quinta e ultima stagione, evitando così uno spoiler importante in attesa dei prossimi episodi. Sky ha già annunciato che la quinta stagione di “Gomorra” sarà l’ultima della serie.

Nelle scorse settimane sempre Salvatore Esposito aveva voluto festeggiare il ritorno sul set con un video pubblicato su Instagram insieme a Marco D’Amore, regista di due episodi della quarta stagione. L’attore ha inoltre diretto “L’immortale”, film di cui è anche protagonista. La pellicola, spin-off di “Gomorra”, svelava le reali sorti di Ciro Di Marzio, sopravvissuto agli eventi del finale della terza stagione. Mentre le riprese della quinta stagione continuano, i fan di Salvatore Esposito hanno potuto apprezzarlo anche nella quarta stagione di “Fargo” in onda su Sky proprio in questi giorni. Per l’attore napoletano un anno davvero ricco di soddisfazioni professionali (nonostante la iella).

Gomorra 5 il Video

Fonte:https://www.today.it/media/serie-tv/gomorra-5-auguri-natale-2020.html

Leggi Anche:

Salvatore Esposito – tutto sulla sua carriera !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome