Gomorra 5- Vinci i biglietti per l’anteprima ed incontra il Cast

0
285
gomorra

Gomorra 5- Vinci i biglietti per l’anteprima ed incontra il Cast


Il 19 novembre arriverà l’attesa stagione finale della serie di Gomorra. Fino a martedì i fan possono avere la possibilità di essere tra i pochi fortunati a partecipare all’anteprima esclusiva, che si svolgerà a Roma il 15 novembre, e incontrare il cast della serie. Per chi è a Napoli, fino a martedì prossimo, andando nei negozi Sky in via Chiaia 28 e in via Giordano 88 i fan potranno scoprire come vincere gli inviti più ambiti dell’anno.

Gomorra – stagione finale è l’atto conclusivo della serie cult Sky Original prodotta da Cattleya. La più famosa e apprezzata tra le serie italiane nel mondo – nella classifica del New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020 – è stata venduta in più di 190 territori, ricevendo ovunque un’accoglienza entusiastica da parte di pubblico e critica.

Gomorra 5 –  I Nuovi Episodi

I dieci nuovi episodi di Gomorra, girati fra Napoli, Riga e Roma, sono diretti da Marco D’Amore e da Claudio Cupellini. Tornano Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione. Accanto a lui, nel cast dell’ultima stagione anche il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato dal film L’immortale – clamorosamente tornato in scena, redivivo, in Lettonia. Con loro anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra, che abbandonata da Genny farà di tutto per tenere il piccolo Pietro al sicuro, lontano da suo padre e da tutto ciò che rappresenta, e Arturo Muselli che torna a interpretare Enzo Sangue Blu, l’ex re di Forcella divorato dai sensi di colpa per aver visto troppi compagni morire per colpa sua.

Continua a leggere alla fonte:https://www.ilmattino.it/spettacoli/cinema/gomorra_5_uscita_anteprima_biglietti_gratis_napoli-6307199.html

Leggi Anche:

Gomorra : Ecco perchè Ciro è tornato

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome