Home FICTION GOMORRA 5 “VORREI FOSSE INDIMENTICABILE”

GOMORRA 5 “VORREI FOSSE INDIMENTICABILE”

16948
0
GOMORRA 5

GOMORRA 5 “VORREI FOSSE INDIMENTICABILE”

Marco d’Amore

“Preparo Gomorra 5, il percorso drammaturgico. Il set era previsto in estate, vediamo cosa succederà. L’architettura è pronta, lavoriamo ai singoli episodi. La segregazione ci permette di scrivere con più tempo, in genere mentre si girano le prime puntate si scrivono le ultime, stavolta saremo pronti.”

Anticipazioni

In compenso, benché la lavorazione di Gomorra 5 sia ancora agli inizi, D’Amore ha fornito qualche piccola informazione su quello che vedremo nella stagione: “È la più rischiosa: le prime quattro sono state un crescendo, con un racconto che sembrerebbe esaurito. Si deve lavorare il doppio per fornire una storia avvincente, dei personaggi in grado di restare. Vorrei che fosse indimenticabile perché la migliore di tutte. Sarà sorprendente, affascinante. Come dice uno dei personaggi, ‘nun sapit che v’aspett'”.

Coronavirus, le produzioni tv a rischio

Quello di Gomorra non è certo l’unico caso di produzione seriale che rischia il rinvio o il blocco a causa dell’emergenza sanitaria. Sono tantissime le serie internazionali che hanno interrotto le riprese, come The Witcher, Stranger Things, Grey’Anatomy, Il Signore degli Anelli, Loki, Falcon and the Winter Soldier e WandaVision. Dovevano partire anche una serie tv tratta dal cult I Goonies e una basata sul film di fantascienza Snowpiercer, entrambe bloccate. L’elenco è lunghissimo e comprende anche diverse fiction italiane, come L’Ispettore Coliandro, Rocco Schiavone, Tutta colpa di Freud (spin off dell’omonimo film) e Anna (nuova creatura di Niccolò Ammaniti che, curiosamente, parla proprio di un mondo devastato da un virus: chissà se a questo punto la vedremo davvero in tv).

FONTE:https://tv.fanpage.it/gomorra-5-marco-damore-sara-la-stagione-migliore-ma-le-riprese-sono-a-rischio/

LEGGI ANCHE:

GOMORRA – SIPARIETTO INEDITO GENNY E DON PIETRO -VIDEO-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui