Home SERIE TV SERIE SKY Gomorra dopo la chiusura; Spin-off su Genny Savastano

Gomorra dopo la chiusura; Spin-off su Genny Savastano

15560
0
Gomorra

Sky Orginal piattaforma appena nata in casa Sky per le produzioni di serie tv annuncia il suo calendario per il prossimo futuro, da Gomorra la quinta stagione alla serie su Totti o sulla vita del piccolo Alfredino; tutto ciò che vedremo sulle piattaforme Sky fino ai rumors di uno Spin-Off sulla vita di Genny e Don Pietro Savastano.

Alfredino, Romulus, Speravo de mori, Gomorra il finale, e nuovi rumors su vari spin-off

Alfredino – Una storia italiana’, le cui riprese sono appena partite, con Anna Foglietta nei panni di Franca Rampi, madre del piccolo Alfredo, caduto in un pozzo artesiano a Vermicino, nel 1981, e rimasto nel cuore e nella memoria di tutti anche grazie a una – per quei tempi – inedita copertura mediatica con la diretta televisiva ‘no stop’ della Rai. “Il mio obiettivo è riscattare questa donna, che ha sofferto molto. Grazie a lei è nato qualcosa di enorme perché prima di questa tragedia non esisteva in modo concreto la Protezione Civile. Questa serie non ha lo scopo di essere consolatoria ma di permettere alle persone che ancora soffrono di ridigerire questo sasso ed esorcizzare il lutto collettivo, ha commentato la Foglietta. 

gomorra don pietro savastano genny sky original spin-off

gomorra don pietro savastano genny sky original spin-off

Romulus: la prima serie di Matteo Rovere che, oltre a presentare una nuova generazione di attori italiani, racconterà la nascita di Roma in una versione inedita.

La Capitale dei giorni nostri sarà raccontata nel 2021 attraverso ‘Speravo de mori’ prima’ – la serie su Francesco Totti interpretato da Pietro Castellitto, che mostrerà il rapporto tra il ‘Capitano’ e il tempo che passa.

Gomorra “Siamo a Riga per le riprese e fa molto freddo ma il set procede benissimo“, ha detto Marco D’Amore, interprete di Ciro l’immortale e anche per questo capitolo sarà alla regia di qualche episodio. “Gennaro e Ciro chiuderanno un cerchio e per noi attori è e sarà un lutto, ma siamo contenti di aver intrapreso questo viaggio e di aver superato le nostre possibilità, ha aggiunto Salvatore Esposito, interprete di Gennaro Savastano.

I rumors su vari spin-off come la vita adolescenziale di Genny e l’ascesa al potere di Don Pietro Savastano

“Don Pietro non è diventato Don Pietro perchè aveva gli occhi belli”

Si parte da queste parole del buon Attilio per domandarci chi era Don Pietro e cosa è successo e cosa a fatto per creare cosi tanta paura e acquisire cosi tanto potere.

Come è cresciuto Genny e Ciro cosa hanno condiviso e cosa ha costruito in Genny l’affetto per Ciro.

Insomma tante curiosità non risolte e mai spiegate che potrebbero essere chiarite con uno spin-off.

Per ora sono solo rumors e si attende il triste epilogo di Gomorra, poi il resto si vedra…

Se Don Pietro Savastano non fosse mai morto come sarebbe andata… Leggi Qui

Gomorra; Se Don Pietro non fosse morto… Come sarebbe andata

 

 

Seguici sui Social

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui