Gomorra la quinta stagione è oramai alle porte; siamo tutti in attesa di vedere l’epilogo dei Savastano; e vedere se Genny orami diventato super Boss sia in grado di chiudere la serie in bellezza, Insieme a Ciro L’immortale, Sangue Blu, I Levante ecc…
Gomorra La serie di targata Sky ritarda l’uscita a causa del covid e questo rita
I fan stanno oramai ipotizzando di tutto e soprattutto si cerca di capire chi sarà la nemesi di Genny Savastano e come e che ruolo avrà il suo fedele alleato Ciro l’Immortale.
Molti ritengono che nella quinta stagione di Gomorra sia Grazia Levante a prendere in mano il Clan e che sia lei a reclutare tutti quelli che Genny nella sua sanguinaria guerra al potere ha rimasto alle sue spalle.
Tanto si è parlato del maestrale che sarà alleato dei Savastano e tanto si è parlato di un altro nemico che incombe su Genny lo spavaldo Magistrato che è andato tanto vicino a Genny e alla sua famiglia.
Sangue Blu un Boss dimenticato in Gomorra
Molto poco si è invece parlato di Sangue Blu; il boss di Forcella e della paranza cresciuto sotto gli insegnamenti di Ciro, e che ha visto morire pian piano tutti i suoi affetti.
Tutti sappiamo dell’affetto e del rispetto che nutriva per lo stesso per Ciro di Marzio ucciso per sua volontà e che solo dopo; Lui stesso ha scoperta la triste verità; Verità che non ha fatto altro che alimentare l’odio verso Genny.
Cosa farà Sangue Blu, come reagirà nel rivedere Ciro e soprattutto si unirà alla guerra contro Genny o sarà suo alleato.
Un teoria del web su Genny e Sangue Blu
Una teoria che impazza nel web parla di un Sangue Blu che pieno di dolore cerca vendetta per i suoi fratelli e per la sua donna trucidata, la teoria vede Sangue Blu allearsi a Ciro nella guerra ma meditare rancore e vendetta, e chiudere con un finale sorprendente nei confronti di Genny.
Voi che ne pensate, può essere una teoria probabile; cosa farà Sangue Blu e quale sarà il suo reale ruolo.
Una teoria sull’Immortale ed il Maestrale Leggi qui