Home FICTION Gomorra; Grazia Levante antagonista di Genny

Gomorra; Grazia Levante antagonista di Genny

29337
0
gomorra Grazia Levante

Gomorra; In quei cinque minuti, mentre Savastano-Esposito sta scatenando l’inferno,e cancellando dalla faccia della terra la sua famiglia, lei è li, sotto quella macchina con il volto segnato, fragile, indifesa, impaurita, persino tenera, ed ecco che tra spari, sangue e terrore, in quello spicchio di spazio, avviene una sorta di piccola magia che forse soltanto un set cinematografico può regalare: Grazia Levante, il personaggio, la figlia più piccola del boss Gerlando, e Claudia Tranchese l’attrice che lo interpreta, si fondono in una sola grande anima.

Un’anima custodita in una donna che si lascia andare ad un pianto liberatorio, alla paura e al terrore. Ma soprattutto ad un pianto di rabbia, e di ribellione per una vita che attraverso sentieri impervi nasconde soltanto insidie. Ecco perché, forse, quella scena della strage della famiglia Levante, è rimasta impressa e stampata nella mente dei tantissimi fan della serie Gomorra.

Scena inevitabile che ci rimanda alla quinta e attesissima stagione dove per forza di cose andremo a conoscere una serie di nuovi personaggi; rivedremo Ciro che affiancherà Genny e probabilmente rivedremo Grazia che con il suo animo che grida  il suo coraggio e la sua rabbia e il dolore di aver perso il fratello che lei amava di più cercherà vendetta.

Aspettiamo nuovi risvolti anche nei confronti di Sangue Blu. Il ritorno di Ciro potrebbe cambiare ancora una volta il destino di un capo; Troppo spesso si lasciava convincere e che vedeva in Ciro il suo mentore.

Gomorra I Levante come i Nuvoletta nella realtà

Seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui