Home FICTION Gomorra la serie; Chi era O’ Mulatt

Gomorra la serie; Chi era O’ Mulatt

10071
0
Gomorra Mulatt sky serie tv
O'Mulatt in Gomorra la serie; Sky Atlantic

Gomorra la serie; ha raccontato in questi anni la vita e le vicende malavitose del clan Savastano, Sky con questa serie tv ha ha raccontato la realtà campana in un modo abbastanza realistico.

La serie tv Sky Atlantic, ha fatto conoscere molti personaggi alle grandi platee, personaggi molto amati e personaggi molto odiati; Gomorra nasce dall’insieme di fatti di cronaca realmente accaduti che vengono romanzati e ridisegnati su i vari personaggi della serie.

Abbiamo amato tutti il grande Don Pietro Savastano, la cresciata emotiva di Genny e la forte amicizia che lo lega all’Immortale; lo stesso Ciro di Marzio che ha un crescendo nella prima fase della sua vita per poi ritrovarsi all’estero solo in una guerra tra bande.

Insomma tanti sono i personaggi da noi raccontati, tante sono le storie realmente accadute e tante sono le parole pronunciate, che rimangono nelle nostra mente e che spesso vengono usate nel quotidiano.

Gomorra chi è O’Mulatt

C’è tutta via un personaggio che si differisce un pò dalla serie e che viene ricordato sul web non per le parole forti ed espressive, ma per una scena in particolare; il compleanno di Don Salvatore Conte personaggio molto intenso e carismatico delle prime serie di Gomorra.

O’Mulatt era un suo fidato alleato, un uomo forte con ottime capacita gestionali ma con un carattere particolare, infatti è lui a caratterizzare in pochi minuti un intera stagione

Nel compleanno del capo, O’ Mulatt prende in giro la donna del capo; un transessuale amata in segreto da Don Salvatore; il suo ballo e le celebri parole ” PESCE E PESCE” fanno di O’Mulatt una figura unica nel suo genere e nella serie tv stessa.

Una tra le poche figure che non rappresentano nessuno in particolare, ma che riescono a rappresentare alla meglio quella sottile ironia che nasce in questi ambienti di carattere malavitoso.

gomorra sky serie tv mulatt
O’Mulatt in Gomorra la serie; Sky Atlantic

O’Mulatt ai posteri Luca Gallone lo ricordiamo per queste sue parole e per la reale rappresentazione di quella particolare e macabra ironia.

 

GOMORRA 5 – POSSIBILE RITORNO DI SALVATORE CONTE ??

seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui