Oggi parte su Sky Maratone la serie completa di Gomorra.
La serie ormai Cult che ha rivoluzionato il mondo delle serie edei film italiani; aprendo una finestra sulla realtà del crimine organizzato della droga; racconta in modo crudo e realistico tutte le dinamiche che in quel mondo vengono a crearsi.
Stefano Sollima regista della serie e sky hanno totalmente rivoluzionato il concetto di Fiction e oggi grazie a Sky 1 che diviene Sky Maratone per darci una mano a sopportare il coronavirus e i drammatici cambiamenti che ha portato.
La maratona inizierà oggi con gli episodi della prima stagione di Gomorra che andranno in onda fino a questa sera con lo spettacolare finale. A quel punto il ciclo riprenderà proprio con i primi episodi per poi lasciare spazio solo domani, 11 aprile, alle 12.20 circa, a quelli di Gomorra 2 e così via fino a lunedì 13 aprile. Una Santa Pasqua in compagnia di Gomorra, cosa potevano desiderare di più i fan?
Siamo sicuri che a questa domanda ci sia solo una risposta ovvero L’Immortale di Marco d’Amore. Il finale che uscito lo scorso dicembre al cinema e già approdato su Sky nei giorni scorsi per gli abbonati storici che hanno potuto vederlo in anteprima grazie a Primafila ma gratuitamente per via dell’emergenza Coronavirus che ha spinto la piattaforma a fare dei regali speciali ai propri utenti.
Leggi anche la Casa di Carta il Fenomeno