Home FICTION GOMORRA – Marco Palvetti SCOPRIAMO DON SALVATORE CONTE

GOMORRA – Marco Palvetti SCOPRIAMO DON SALVATORE CONTE

5456
0
GOMORRA

GOMORRA – Marco Palvetti SCOPRIAMO DON SALVATORE CONTE

Chi è Marco Palvetti? Lui è un giovane attore di fiction e serie tv, che si è fatto conoscere soprattutto grazie alla serie tv Gomorra, ma non solo. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata

La carriera di Marco Palvetti nel mondo dello spettacolo, cinematografico e della fiction inizia molto presto. A 18 anni infatti si trasferisce a Roma per intraprendere i suoi studi artistici.

Qualche tempo dopo si diploma al corso di recitazione Cinemafiction e nel 2010 all’Accademia Drammatica Silvio d’Amico di Roma. Debutta al cinema nel 2009 con Il grande sogno, film di Michele Placido incentrato sulle storie di studenti borghesi in lotta con la società capitalista. Sul piccolo schermo si fa conoscere invece a partire dal 2014 con la serie tv Gomorra, in cui sarà uno dei protagonisti delle prime due stagioni (il suo sarà il ruolo di Salvatore Conte) e successivamente, nel 2017, anno in cui partecipa anche alla serie tv Camera café in cui anche qui diviene protagonista di due film tv: La legge del numero uno e In Punta di piedi.

Gran Vesuvio Caffè

La vita privata di Marco Palvetti

Nasce a Pollena Trocchia il 23 aprile 1988, sotto il segno del Toro, ed è un attore italiano. Della sua vita privata sappiamo che è sempre stato un grande appassionato di arte e di cinema in particolare. E’ una persona molto riservata, pur essendo un attore. Ha un profilo Instagram con oltre 92 mila follower che tuttavia è privato, e dunque non accessibile a chiunque. Per questa ragione non sappiamo se l’attore sia single o fidanzato, o se semplicemente non voglia farlo sapere ai media. Rimaniamo in attesa di eventuali sorprese, magari tramite altri account.

FONTE:https://www.meteoweek.com/2019/11/25/marco-palvetti-chi-e-carriera-e-vita-privata-dellattore/

LEGGI ANCHE:

Daniela Maiorana, Chi è La Fidanzata di Marco D’Amore? “Ciro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui