Gomorra – Salvatore Esposito dispiaciuto !

0
170
Salvatore Esposito

Gomorra – Salvatore Esposito dispiaciuto !

Gomorra – Napoli – “Da un lato dispiace che questa sarà l’ultima stagione di Gomorra – La Serie, dall’altro fa parte del ciclo della vita. Le cose nascono, crescono e poi muoiono. E Gomorra è un po’ così”. Lo afferma in una diretta social Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano nella fortunata serie tv Gomorra. “Per me e’ stata una grandissima esperienza, un viaggio bellissimo che mi ha dato tutto quello che sto avendo e quindi io sarò sempre grato al ruolo di Genny e soprattutto alla serie di Gomorra, però d’altro canto è pure bello fare altri progetti”.

Gomorra

A novembre uscirà in Italia la quinta e ultima stagione che “sarà davvero molto interessante” ha precisato l’attore napoletano. “Gomorra ha dimostrato che è sicuramente di uno spessore superiore rispetto a tutto cio’ che è stato visto negli scorsi anni e quindi ogni stagione migliora e diventa sempre più intensa, con sempre più sorprese e tensione, quindi sarà bella e interessante”.

Sul personaggio di Genny, Esposito ha precisato che “non mi rivedo in lui, è un personaggio che ho creato, che è venuto fuori da stagioni e stagioni, è cresciuto, è maturato, è cambiato e si è evoluto e credo di non avere nulla in comune con lui”.

Salvatore Esposito ora è impegnato in un nuovo progetto. Domani, infatti, iniziano le riprese del film ‘Rosanero‘, per la regia di Andrea Porporati, tra Ercolano e Castellammare di Stabia: “Sarà una commedia molto divertente, molto folle, sarà veramente una grande avventura che spero poi di farvi vedere il prima possibile perché è veramente un film folle. Sarà una bellissima esperienza”.

Fonte:https://www.anteprima24.it/napoli/gomorra-esposito-genny/

Leggi Anche:

Gomorra “dal ruolo di assistente ai provini a Genny Savastano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome