Gomorra – Salvatore Esposito “Positivo al Covid “

0
121
SALVATORE ESPOSITO
Set di "Gomorra 4", regia di Francesca Comencini. Nella foto Salvatore Esposito. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

Gomorra – Salvatore Esposito “Positivo al Covid “

Centinaia di commenti in sostegno, alcuni per tirarlo su con un classico «Staje senza pensier», altri per condividere un momento di sofferenza. Molti in inglese, segno che lui ha fatto breccia a livello internazionale. È Salvatore Esposito, ormai quasi sinonimo del Genny Savastano di Gomorra. L’attore napoletano ha annunciato il suo problema con due semplici parole: «Positive #Covid», e tre foto che hanno fatto preoccupare molto i suoi fan in tutto il mondo.

Fonte:https://www.ilmattino.it/spettacoli/cinema/salvatore_esposito_positivo_covid_gomorra_attore_napoli_post_facebook-6580421.html

Lo Staff di Gomorra Web augura a Salvatore Esposito una pronta guarigione !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome