Gomorra ancora una speranza sulla sesta stagione

1
268
Gomorra sky sesta stagione

Sky, Gomorra la serie oramai è terminata da qualche mese ma i fan non riescono ad accettare che sia finita, Sky ha già trovato il sostituto e con Christian infatti si accinge a sostituire la serie di Gomorra con nuove storie.

Ma per i fan della serie più seguita di Italia e oltre oceano non sembra ancora tutto chiuso; e anche se gli sceneggiatori hanno posto la fine di tutti i personaggi che sembravano dare vita alla storia, rimanendo solo Azzurra e il piccolo Pietro; noi di GomorraWeb, abbiamo individuato ancora due personaggi che potrebbero dare il via alla sesta stagione.

Ricordiamo infatti che nella quainta stagione di Gomorra rimangono in vita:

Carmelo Lo Diacono personaggio che non tutti ritengono essenziale ma che invece ricordiamo essere il punto focale della quinta stagione.

Infatti Carmelo il braccio destro O’Galantommo è la chiave di tutta la serie; la lui parte inizia la fine di Genny e Ciro.

Poi rimane in vita Canzuncella fratello e braccio destro di O’ Munaciello; rimane in vita ed incolume all’intera guerra, partecipa alla cattura del piccolo Pietro e lo ricordiamo per le scene finale della stagione; non che gli stessi autori hanno sostenuto la tesi che sia stato lui a sparare a Ciro.

Insomma ancora due personaggi che potrebbero avere ancora qualcosa da dire e che quindi valga la pena una sesta stagione.

Seguici sui social

1 COMMENTO

  1. Secondo me ci sta un bel lungometraggio sul piccolo Pietro Savastano che, ormai grande, torna sui luoghi dove comandavano il padre e il nonno in cerca di risposte……in cerca di riscatto e mentre gira tra i rioni di Secondigliano, incontra nei suoi pensieri Ciro, don Pietro e Genny che con il loro ricordo gli fanno capire quanto brutta sia la strada del malavitoso…….da approfondire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome