Gomorra stagione finale spoiler ultima puntata

0
4416
Gomorra stagione finale spoiler ultima puntata

Gomorra il gran finale di stagione arriva un mega spoiler; la stagione finale sta volgendo al termine e con lei chiude per sempre un capitolo che ha appassionato l’Italia intera non che il resto del mondo.

Gomorra la serie infatti entra di diritto nelle serie più seguite dell’ultimo ventennio, le vicende della famiglia criminale dei Savastano; L’odio e l’amore provato tra i due veri protagonisti Genny e Ciro.

Infatti in fin dei conti sono proprio loro due i veri protagonisti della serie.

Ci sono volute cinque lunghe stagioni, e tanti personaggi chiave per raccontare quella crescita a dir poco spettacolare di Gennaro Savastano e di Ciro di Marzio.

Un intero film che ha fatto da ponte tra la quarta e la quinta stagione ha reso la serie Sky semplicemente spettacolare; ma ora siamo al gran finale e in questa settimana sapremo come finirà.

Gomorra Web, mega SPOILER prima del finale di stagione *non leggere se non ami gli Spoiler*

Tanti sono le ipotesi di come finirà questa corsa al potere raccontata in Gomorra; chi ipotizza una riappacificazione tra Genny e Ciro; Chi ipotizza l’ascesa al potere di altri personaggi come O’Munaciell, chi ipotizza la morte di uno o di un altro, a noi di Gomorra Web, sono arrivate da uno spettatore alcune foto dal set che ritraggono chiaramente la morte di Genny in un conflitto a fuoco.

Qui mostriamo queste foto, ma come tutte le cose Leakate sul web prendiamole con le dovute misure; qui in basso le foto in questione; aspettando poi il finale di stagione martedi su Sky per gli abbonati da più di 5 anni e Venerdi per tutti gl’altri.

Gomorra stagione finale Spoiler Gomorra stagione finale Spoiler Gomorra stagione finale Spoiler Gomorra stagione finale Spoiler

In English

Gomorra the season finale comes a mega spoiler

Gomorra 5 – Come finirà la serie ?

Seguiteci sui nostri social Youtube; Facebook; Instagram; TikTok…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome