Home FICTION GOMORRA; TUTTO SU DONNA IMMA

GOMORRA; TUTTO SU DONNA IMMA

524
0
GOMORRA

GOMORRA; TUTTO SU DONNA IMMA

Maria Pia Calzone: film, altezza ed altre curiosità – Maria Pia Calzone è nata il 10 ottobre del 1967 a Reino, piccolo comune in provincia di Benevento.

– La sua altezza è di 1,73 metri.

– Segno zodiacale: Bilancia.

– Sapevi che…ha conseguito una laurea in Lettere? Non solo, visto che dopo gli studi ha frequentato anche il Centro Sperimentale di cinematografia di Roma conseguendo il diploma. – Maria Pia debutta al cinema nel 1988 nel film “Chiari di Luna” diretta da Lello Arena, mentre in tv l’anno dopo è protagonista della serie “Il conte di Montecristo“. – Sapevi che…ha recitato in un film americano? Si tratta di “Equilibrium” di Kurt Wimmer. – La svolta come attrice arriva nel 2000 quando viene scelta per recitare in “Mater Natura” e ne “L’Inchiesta“.
Gran Vesuvio Caffè

– Film, tantissime le pellicole a cui ha partecipato: “Figurine”, “Matrimoni”, “DeGenerazione”, “Marcello Marcello”, “Aspromonte”, “Io che amo solo te”, “Dobbiamo parlare”, “La cena di Natale”, “I peggiori” e tanti altri. – Tantissime anche le fiction televisive: “E poi c’è Filippo”, “Don Matteo 5”, “Ad occhi chiuse”, “Salvo D’Acquisto”, “Era mio fratello”, “Il coraggio di Angela”, “Anita Garibaldi” e tante altre.

– La consacrazione come attrice arriva nel 2014 con il ruolo di Immacolata Savastano nella serie tv “Gomorra“. – Sapevi che…ha partecipato al videoclip “Non ho che te” di Luciano Ligabue? – Nel 2017 ritorna protagonista in tv come ospite del “Matrix Chiambretti” e come attrice nella serie fantasy “Sirene“.

Maria Pia Calzone: marito e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Maria Pia Calzano è felicemente sposata dal 2013 con Gianluca. Un matrimonio celebrato in forma segretissima con un uomo che rappresenta tutto per l’attrice. Con il marito ha avuto anche uno splendido figlio di nome Gabriele.

FONTE:Continua su: https://www.donnaglamour.it/maria-pia-calzone-curiosita-e-vita-privata/curiosita/

LEGGI ANCHE:

SCIANEL ispirata a Maria Licciardi – Scopri chi è ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui