Home FICTION Grande attesa nell’universo Braking Bad

Grande attesa nell’universo Braking Bad

9717
0
Breaking Bad

Grandi Novità in arrivo all’interno dell’universo Braking Bad; ad annunciarlo sul suo profilo twitter è l’attore di Braking Bad e dello spin-off Better Call Saul Giancarlo Esposito; che con immensa gioia annuncia ai fan della serie Cult un continuo.

Si tratta di The Broken and the Bad nuova serie che si intreccerà con le serie già esistenti e continuerà a tener viva la fiamma per tutti i personaggi della saga tra le più amate di Netflix.

“Sono entusiasta di presentare il nuovo show Tv The Broken and the Bad, che debutterà su AMB il 9 luglio. Ispirato all’universo di Breaking Bad e Better Call Saul, esploreremo la psicologia degli artisti della truffa e dei sicari, l’economia delle operazioni di droga e molto altro ancora. #GusApproved».”

Il Gus Fring delle due serie televisive della AMC, disponibili in Italia su Netflix, sarà il conduttore di una nuova docu-serie dedicata al mondo creato da Vince Gilligan dal titolo “The Broken and the Bad”. Il formato scelto è quello della web-serie, la cui prima puntata sarà pubblicata il 9 luglio in concomitanza con una settimana di programmazione speciale della tv via cavo che include proprio le due serie tv.

Non è ancora ben definito il progetto e la struttura dello stesso; ma il comunicato stampa lascia intendere che siamo davanti ad un approfondimento dei “momenti memorabili”, dei colpi di scena, delle situazioni e della psicologia dei personaggi dell’universo di Breaking Bad e di Better Call Saul.

Non ci rimane che attendere e nel frattempo immergersi in questo fantastico universo.

Qui leggiamo il post in originale

Casa di Carta confronto con Prison Break e Breaking Bad 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui