Home CRONACA GF Vip, Patrick: “Pago è vittima Serena”

GF Vip, Patrick: “Pago è vittima Serena”

65
0
Grande Fratello Vip Pago e Serena
Grandre Fratello Vip Patrick contro Pago e Serena

Grande Fratello Vip, Patrick: “Pago è vittima di una narcisista”

Pago Serena Enardu hanno abbandonato il gioco da ormai diverso tempo ma nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti continuano a parlare di loro. Patrick Ray Pugliese, in particolare, non perde mai occasione per attaccare e lanciare dure frecciate alla coppia.

Il nuovo attacco di Patrick Ray Pugliese a Serena Enardu e Pago

Dopo la nuova lite tra Marini ed Elia; Patrick si è cimentato in un lungo monologo sulla personalità emotiva degli esseri umani e come esempio, per semplificare meglio il concetto ai suoi interlocutori, ha usato gli inquilini stessi: “L’emotivo iper-logico è capace di amare, cosa che invece non è in grado di fare è l’iper-logico narcisista. Il narcisista poverino è colui che da piccolo non è stato amato e avendo sofferto diventa una persona automaticamente iper-logica. Può recitare di essere emotivo ma non lo è. Il narcisista, che è il più pericoloso, innalza le sue vittime e dopo averle prese le fa sentire gradualmente sempre più inadatte. Totalmente apatico, non è in grado di provare compassione. Non riesce ad amare gli altri”.

“Nella relazione il narcisista vuole tenerti tutto per sé, fino al punto di dire che i tuoi amici sbagliano e i tuoi parenti non vanno bene” ha continuato Pugliese per poi lanciare una dura frecciata alla coppia composta da Pago Serena“Pago è un emotivo, vittima di una narcisista”, commenta infine senza mezzi termini”.

Ricordiamo che la nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5. Al televoto Fabio Testi, che ha lanciato un appello al pubblico per farlo uscire dalla Casa, Asia Valente e Sara Soldati. Siamo in attesa di cosa ci aspetta in questa nuova settimana del GF 2020.

FONTE: https://www.comingsoon.it/tv/gossip/grande-fratello-vip-patrick-ray-pugliese-pago-e-vittima-di-una-narcisista/n101764/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui