Home ANIME NEWS Hannah Montana – IN PROBABILE ARRIVO UN PREQUEL

Hannah Montana – IN PROBABILE ARRIVO UN PREQUEL

282
0
HANNAH MONTANA

Hannah Montana – IN PROBABILE ARRIVO UN PREQUEL

Nonostante Miley Cyrus abbia decisamente preso le distanze dalla serie che l’ha lanciata verso il successo, Hannah Montana continua a essere uno dei grandi cult di Disney Channel, un personaggio che tutte le generazioni degli anni ’90 e 2000 ricordano con molto affetto. E così, dopo il ritorno di Raven, Kim Possible e Lizzie McGuire, sembra proprio che Disney +, il nuovo servizio streaming Disney, abbia in cantiere qualcosa anche per Hannah Montana.

A rivelarlo è stato Billy Ray Cyrus, padre di Miley sia nella vita vera che sul set della serie: pare che i fan possano aspettarsi un ritorno, anche se non è assicurata la partecipazione del cast originale: “Stanno pensando di fare un prequel”, ha raccontato a Hollywood Life“cosa che io, se me lo chiedessero, farei senza pensarci due volte. Secondo me ci sono molte cose del passato di Miley che non sono mai state raccontate, per esempio come è diventata Hannah Montana”.

La serie originale, come sappiamo, raccontava le avventure dell’adolescente Miley Stewart, ragazza apparentemente come tante alle prese con la vita di tutti i giorni, tra scuola, amici e i primi amori. In realtà però Miley nasconde un segreto: indossando una parrucca bionda, diventa la famosa popstar Hannah Montana, idolo dei ragazzi di tutto il mondo. Gli episodi ruotano quindi attorno alle difficoltà con le quali Miley è costretta a tenere nascosta la sua seconda identità, aiutata dagli amici Lilly e Oliver.

L’annuncio di un possibile prequel (che quindi avrebbe un nuovo cast) è sicuramente un po’ vago: bisognerà perciò attendere una conferma ufficiale da parte di Disney +. Nel frattempo, i fan potranno consolarsi con la nuova serie di Lizzie McGuire, che vedrà il ritorno di Hilary Duff nei panni di una Lizzie ormai trentenne, aspirante architetta a New York e prossima alle nozze. Una notizia sconvolgente la riporterà a casa e al suo passato, facendola tornare nei luoghi che abbiamo conosciuto nella serie originale.

FONTE:http://www.bestmovie.it/movie-for-kids/hannah-montana-serie-prequel-disney/737149/

I FILM DISNEY PIU’ AMATI DI SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui