How I Met Your Mother cosa ha rubato da Friends
Tutti noi abbiamo visto e amato i personaggi di Friends, li abbiamo salutati con tanta nostalgia e abbiamo pianto quando lasciano le chiavi del appartamento che per tanti anni è stata anche un po’ casa nostra.
Il nostro ritrovo serale per abbandonare le ansie e le paure e passare una mezz’ora con i nostri amici.
Siamo usciti dall’appartamento di Monica per entrare poi in quello di Ted Marshall e Lily.
La serie in questione e scritta di due grandi appassionati di Friends Thomas e Carter che spinti dalla forte nostalgia cercando di dar vita ad un nuovo gruppo di amici.
Le somiglianze di How I Met Your Mother con Friends
Le similitudini tra How I Met Your Mother e Friends sono tante; la prima è il ritrovo nel bar rionale dove passano il loro tempo a ridere e scherzare e a prendere caffè. i due protagonisti maschi come Ross e Ted due studiosi che entrambi diventano professori universitari. I due sono simili anche in amore per la storia complicata, come per Ross e Rachel cosi anche per Ted e Robin.
Altre similitudini le troviamo tra Chandler e Barney; per i quali nel corso degli anni non è mai stato chiaro il loro lavoro; un mistero che viene riportato per tutta la serie.
Annoveriamo nuovamente Barney ma questa volta con Joey per le loro love story, e da incalliti PlayBoy si innamorano dell’ultima arrivata come Rachel e Robin.
L’ultima che troviamo è la similitudine che ci fa vivere il matrimonio tra Monica e Chandler e Marshall e Lily.
Può piacerti anche: la casa di carta spoiler quinta stagione