Home SERIE TV ALTRE SERIE I Dinosauri serie tv dal finale altamente traumatizzante

I Dinosauri serie tv dal finale altamente traumatizzante

81
0
I dinosauri serie tv
I Dinosauri serie tv anni 90

I Dinosauri la celebre è famosissima sit – serie tv anni 90 – volge al termine con uno dei finali più traumatici di sempre; chi di voi lo ricorda…?

La Serie tv I Dinosauri; Chi come me è cresciuto negli anni ’90 ricorderà quasi sicuramente la serie televisiva de I Dinosauri, ideata da Michael Jacobs, che nell’ oramai lontanissimo 1994 lasciava partire l’ultimo e agghiacciante episodio della serie.

Parliamo della serie tv I Dinosauri

Ambientata nell’Era Mesozoica nel supercontinente Pangea, la serie tv raccontava della famiglia Sinclair, una famiglia di dolci dinosauri che viveva in un mondo modernizzato.

Il nucleo familiare era composto dal padre Earl, che lavorava in una ditta di produzione di legname, sua moglie Fran, i figli Charlene e Robbie e il piccolo e pestifero Baby. Quest’ultimo, in particolare, è diventato uno dei personaggi più iconici dello show.

La serie lanciata per la prima volta nel 1991, ha ottenuto fin da subito un enorme successo di pubblico.

Nel corso delle quattro stagioni sono state affrontate diverse tematiche; Il razzismo, l’abuso di stupefacenti, i diritti delle donne, l’omosessualità e molto altro ancora.

Il traumatizzante finale della serie tv

Gli autori conosco a causa dell’elevato costo di produzione della serie la chiusura in largo anticipo, cosi decidono di dare un finale epico ma altamente traumatico alla famiglia Sinclair.

L’episodio conclusivo della sit-com I Dinosauri, intitolato “Changing Nature”, è trasmesso negli USA il 20 luglio 1994 e inizia con la famiglia Sinclair riunita in un pic-nic per assistere alla tradizionale migrazione dei coleotteri….

Questa volta purtroppo lo spettacolo tradizionale non avviene a causa dei lavori svolti sul terreno per costruire una fabbrica di plastica.

Da questo evento scaturiranno una serie di scelte sbagliate che porteranno al tragico epilogo.

La scena più toccante di tutta la serie papà Earl è costretto a spiegare al piccolo Baby Sinclair quello che sta per accadere a tutti loro.

Il triste epilogo ha traumatizzato intere generazioni ma questa serie rimane nel cuore di tutti noi nati nel lontano 19……

Leggi anche le cinque operazioni chirurgiche più assurde nelle serie tv

Le 5 operazioni chirurgiche più assurde nella storia delle Serie Tv

seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui