Home CRONACA Il ragazzo indiano che predisse il Covid – nuove rivelazioni !

Il ragazzo indiano che predisse il Covid – nuove rivelazioni !

114
0
ragazzo

Il ragazzo indiano che predisse il Covid – nuove rivelazioni !

Il ragazzo indiano che sapeva del Covid fa nuove previsioni. Ma saranno attendibili?

 

Il Ragazzo Abhigya Anand non ha predetto la pandemia e non ha mai citato la Cina. La sua predizione, sarebbe stata resa pubblica tramite un suo video nel quale parla di problemi generici tra novembre 2019 e aprile 2020

Oltre alle previsioni di personaggi come Nostradamus e Baba Vanga, bisogna tenere conto di un nuovo fantomatico e presunto veggente. Predizioni che, dato anche il periodo particolarmente difficile che stiamo vivendo, fanno molta presa sulla gente contribuendo ad accentuare lo stato di agitazione e paura. Stiamo parlando della notizia del ragazzino indiano che pareva aver previsto il Covid-19 e che annunciava l’arrivo di una nuova catastrofe da qui ai prossimi mesi.

“Una nuova catastrofe tra dicembre e marzo potrebbe minacciare l’umanità” aveva detto Abhigya Anand, il 14enne indiano famoso in tutto il mondo per aver previsto nel 2019 la pandemia di coronavirus con tale precisione da specificare che sarebbe iniziata dalla Cina. Ma c’è un problema: Abhigya Anand non ha predetto la pandemia e non ha mai citato la Cina.La sua predizione, infatti, sarebbe stata resa pubblica tramite un suo video diffuso nel mese di agosto 2019 nel quale parla di problemi generici tra novembre 2019 e aprile 2020 e tra questi diverse malattie in giro per il mondo e sicuramente in India.

Il video del ragazzo. Nel video, infine, ci sarebbero altre profezie mai avvenute tra novembre 2019 e aprile 2020: non c’è stata alcuna guerra tra Stati Uniti e Iran, così come non c’è stata una Terza Guerra Mondiale e un aumento consistente del prezzo del petrolio. Tutte predizioni, quindi, che non si sono avverate e che potrebbero pertanto a smentire la notizia del nuovo veggente.

https://www.gomorraweb.com/abhigya-anand-e-la-pandemia-prevista-il-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui