Home FILM, CINEMA E SERIE TV Il tifoso, l’arbitro e il calciatore… Tutte le Curiosità

Il tifoso, l’arbitro e il calciatore… Tutte le Curiosità

174
0
arbitro
arbitro

Il tifoso, l’arbitro e il calciatore… Tutte le Curiosità, le incongruenze, gli errori che lo hanno reso un Cult.

La Storia…

Un arbitro crede di scoprire che la sua precoce moglie lo tradisca con un calciatore. Cercherà allora di rovinarle la carriera, ma poi si accorge che era una beffa: il bel calciatore è un omosessuale. Questo il primo episodio. Nel secondo, uno sfegatato “romanista” si finge “laziale” per accontentare il suocero: al “derby” viene scoperto e malmenato sia dai romanisti che dai laziali. Ma poi, con la nascita di due gemelli, la pace in famiglia torna.

Alcuni simpatici errori…

I episodio: “L’arbitro e il calciatore” – L’arbitro Alvaro Presutti (Alvaro Vitali) tira una testata ad un giocatore laziale durante Lazio-Campobasso: il giocatore cade a terra ma quando arrivano gli infermieri per soccorrerlo è in una posizione molto differente rispetto a dove è caduto svenuto.

Sempre durante Lazio-Campobasso, Presutti prende a testate due giocatori del Campobasso e anche loro, quando sono soccorsi, sono in posizione molto differente rispetto a dove sono caduti.

L’arbitro Presutti e’ di Roma e arbitra una partita della Lazio (Lazio Campobasso) e per giunta all’olimpico….non bisogna essere esperti di regolamenti federali per capire che un arbitro di serie A non può mai dirigere la squadra della propria citta’.

II Episodio…

Nella rissa finale fuori dallo stadio tra il gruppo di Laziali di Pecorazzi e il gruppo di Romanisti del padre di Amedeo, Pecorazzi si prende un bel tamburo in testa: poco dopo però si vede che il tamburo era privo di pelle, ma c’era soltanto il cerchio, in modo da non far male all’attore (e non rompere un tamburo!!)

Nelle prime scene del secondo episodio i giocatori della Roma indossano la maglietta della stagione 1982-83, ma durante il derby indossano quella della stagione precedente (riconoscibile dallo stemma sulla spalla anziché sul petto come nelle magliette visibili all’inizio).

Altre curiosità su Bloppers.it

Può interessarti anche L’esorciccio tutte le curiosità…

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui