Home NEWS Il Trono di Spade: la “Montagna” alza 501kg e segna il record...

Il Trono di Spade: la “Montagna” alza 501kg e segna il record del mondo

54
0
IL TRONO DI SPADE

Il Trono di Spade: la “Montagna” alza 501kg e segna il record del mondo

L’attore che ne Il Trono di Spade ha interpretato la “Montagna” ha condiviso il video in cui lo vediamo infrangere il record del mondo di stacco

Ormai un anno è trascorso dalla fine de Il Trono di Spade, tra le serie tv più amate di sempre che si è conclusa con un’ottava stagione che ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan più fedeli dello show. Indipendentemente da questo, però, ciascun personaggio che abbia calcato i territori dei Sette Regni è rimasto nel cuore di milioni di persone nel mondo, che ne seguono le gesta e le esperienze al di fuori del set quasi come fossero degli amici di adolescenza da cui non ci si riesce a staccare definitivamente.

E così, anche un personaggio considerato “secondario” come Hafþór Björnsson ha calamitato l’attenzione dei fan de Il Trono di Spade per aver registrato il record del mondo di deadlift per essere riuscito ad alzare ben 501kg. Il precedente record era di 500kg ed apparteneva Eddie Hall.

Sophie Turner si racconta: Game of ThronesSurvive e la salute mentale

Nel video, condiviso proprio dall’attore sul suo profilo Instagram, lo vediamo impegnato in questa impresa e non si può non notare la stazza di quello che nella serie tv veniva soprannominato, in maniera più che appropriata, la Montagna e che ha segnato il destino di alcuni personaggi de Il Trono di Spade, su tutti il povero Oberyn Martell, la cui morte rimane uno dei momenti più impressionanti della serie tv. Il video social è stato accompagnato da questo ringraziamento:

Non ho parole. Che giornata meravigliosa, che ricorderò per il resto della mia vita. Ho detto che sarei arrivato a questo ed una volta che ho deciso qualcosa divento testardo come un cane con un osso. Voglio dare un enorme ringraziamento alla mia famiglia, agli amici, agli allenatori, ai fan, agli sponsor e agli odiatori, che hanno contribuito a rendere possibile questo.

E, c’è da dirlo, per essere “haters” di Hafþór Björnsson ci vuole davvero un gran coraggio!

FONTE:https://www.cinematographe.it/serie-tv/il-trono-di-spade-montagna-kg-record-mondo/

LEGGI ANCHE:

Gomorra la confessione dell’Immortale: “Sono stato fortunato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui