Home FILM, CINEMA E SERIE TV LA CASA DI CARTA 4 – 3 APRILE 2020 SU NETFLIX TRAMA

LA CASA DI CARTA 4 – 3 APRILE 2020 SU NETFLIX TRAMA

362
0
LA CASA DI CARTA

LA CASA DI CARTA

Da quando i fan della serie spagnola hanno terminato la visione della season 3, si chiedono se la stagione 4 de La Casa di Carta vedrà la luce. L’interrogativo sorge in seguito a delle dichiarazioni del creatore Alex Pina, che in occasione del Monte Carlo Television Festival 2018, aveva fatto sapere di essere al lavoro non solo sulla terza parte dello show, ma di stare già pensando anche ad un quarto capitolo. Diverse fonti, come Hola, riportavano che La Casa di Carta 4 stagione non solo avrebbe visto la luce, ma che erano già partite le prime riprese. Lo stesso cast, presente alla conferenza stampa della terza parte tenutasi a Milano il 16 luglio, avrebbe confermato la produzione di nuovi episodi.

Di cosa parla la quarta stagione de La Casa di Carta? Anticipazioni sulla trama

Un punto di domanda piuttosto imponente pende sulla trama de La Casa di Carta 4. Dopo gli sconvolgenti eventi del finale di stagione del terzo capitolo, numerosi sono i dubbi lasciati irrisolti. Attualmente, come è facilmente intuibile, non ci sono ancora certezze su cosa verterà la trama della quarta stagione, ma senza dubbio possiamo immaginare che la storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata.

Nei nuovi episodi dello show, dunque, sapremo come proseguirà la guerra tra la banda guidata dal Professore e la polizia. Di certo scopriremo anche quale sarà il destino di Nairobi, ferita a morte nelle ultime scene dall’ispettrice Alicia Sierra. E ancora, vedremo cosa accadrà a Rachele, catturata dall’agente Suárez. Chi avrà la meglio? Stavolta i nostri eroi riusciranno a farla franca? Non ci resta che attendere La Casa di Carta 4 per scoprirlo.

Per il momento sappiamo solo che Alex Pina ha dichiarato un cambio di ritmo per i nuovi episodi, più lento, aumentandone la drammaticità e permettendo così, una maggior concentrazione sulle vicissitudini dei personaggi. Ma non sarà così per tutta la stagione. Verso la metà, infatti, ci sarà un nuovo scossone.

LIBANESE; SE ENTRASSE IN GOMORRA ?

FONTE:https://www.daninseries.it/la-casa-di-carta-4/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui