La casa di carta 5′, Alvaro Morte: “Il professore è tornato” iniziano i lavori
Fonte: https://www.repubblica.it/ – 22.07.2020
Dopo il periodo di lockdown per l’emergenza coronavirus, che ha colpito anche il cast della serie, la banda della serie spagnola è di nuovo al lavoro
Bastano poche parole “il professore è tornato” e l’immagine del capobanda de La casa di carta, con la mascherina, per far capire ai fan della serie spagnola che il set della quinta stagione è partito. Alvaro Morte che interpreta Sergio Marquina, fin dalla prima stagione l’ideatore di ogni colpo, ha annunciato quindi che le riprese sono ripartite agli Secuoya studios di Madrid.
Pochi giorni fa un emozionante video dal titolo ‘Volvemos’ (Torniamo) con tanti dei protagonisti della serie spagnole più amate aveva segnato il ritorno alle produzioni dopo il lungo periodo del lockdown imposto dall’emergenza sanitaria del coronavirus che in Spagna ha avuto un alto numero di casi, tra cui la stessa Itziar Ituño, ispettore Murillo e Lisbona nella serie, che si era ammalata e poi guarita.
Attenzione spoiler
Come sempre riserbo assoluto per quel che riguarda la trama del nuovo capitolo della saga di Alex Pina, che ripartirà dove abbiamo interrotto la quarta stagione, ovvero con Lisbona rientrata nella banda e nella Banca di Spagna e il Professore ora scovato dalla terribile ispettrice Alicia Sierra. Nei mesi scorsi, approfittando del rinvio delle riprese, l’attore aveva rivelato quale sarebbe per lui il finale ideale della saga: ”
continua a leggere su https://www.repubblica.it/serietv/netflix/2020/07/21/news/sul_set_de_la_casa_di_carta_5_alvaro_morte_il_professore_e_tornato_-262537666/
Leggi Anche: