La Casa di Carta 5 – Arriva il Figlio di Berlino e l’amore di Tokio

0
140
La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 – Arriva il Figlio di Berlino e l’amore di Tokio

Netflix svela chi sono i nuovi personaggi interpretati nell’ultima stagione dalle new entry Patrick Criado, Miguel Ángel Silvestre e José Manuel Seda.

A meno di un mese dall’uscita del volume 1 della Parte 5 de La casa di cartaNetflix rivela finalmente maggiori dettagli sui tre nuovi attori – e i relativi personaggi – che vedremo nel capitolo finale della serie spagnola di successo. Si tratta di Patrick CriadoMiguel Ángel Silvestre e José Manuel Seda, il cui coinvolgimento era stato già annunciato in precedenza senza però dare informazioni precise su quali ruoli avrebbero ricoperto. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, attesi per il prossimo 3 settembre, ecco le nuove succosissime anticipazioni e alcune foto inedite.

La casa di carta 5: Chi sono i tre nuovi personaggi della quinta stagione

Patrick Criado, attore spagnolo molto apprezzato in madrepatria già candidato ai prestigiosi premi Goya, interpreterà addirittura il figlio di Berlino (Pedro Alonso), Rafael. In uno dei primi episodi della Parte 1 de La casa di carta, Berlino spiega a Rio (Miguel Herrán) cosa significhi per lui avere un figlio: “È una testata nucleare che distrugge ogni cosa”. Anni dopo questa affermazione, Rafael appare sullo schermo. Rafael ha 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT in Massachusetts e ha una sola certezza nella vita: non vuole essere come suo padre.

Miguel Ángel Silvestre, molto famoso anche in Italia per Sense8Velvet e la più recente Sky Rojo, sarà invece il grande amore di Tokyo (Úrsula Corberó). Ricorderete che nella prima scena de La casa di carta conosciamo proprio la narratrice della storia Tokyo che ci racconta: “Mi chiamo Tokyo. Ma quando è iniziata questa storia non mi chiamavo così. Questa ero io… e questo, l’amore della mia vita. L’ultima volta che l’ho visto era in una pozza di sangue con gli occhi aperti”. Ebbene quell’uomo, è il René di Silvestre (che conosceremo, evidentemente, via flashback), il primo compagno di rapine di Tokyo, con cui ha viaggiato e si è goduta la vita, l’uomo che Silene Oliveira amava prima di scoprire che a volte le cose nel suo piccolo mondo perfetto le cose possono anche andare terribilmente storte.

Un altro nuovo personaggio che entra in gioco in questa stagione è Sagasta (José Manuel Seda, Perdóname, Señor), Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Dopo aver preso parte ad innumerevoli missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana, è diventato uguale alle persone che ha ucciso. È un leader nato, i suoi uomini sono pronti a seguirlo fino alla fine se lo chiederà, perché lui è proprio come loro. Quando indossa l’uniforme, si trasforma in una mente analitica, fredda e spietata, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.

Fonte:https://www.comingsoon.it/serietv/news/la-casa-di-carta-5-arrivano-il-figlio-di-berlino-il-grande-amore-di-tokyo-e/n127580/ – di Carolina Mautone

Leggi Anche:

La Casa di Carta 5 – Nuovo Trailer – il prof in catene !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome