Home SERIE TV SERIE NETFLIX La casa di carta 5 cambia tutto?? Le nuove foto -Spoiler-

La casa di carta 5 cambia tutto?? Le nuove foto -Spoiler-

2689
0
La casa di carta stagione cinque serie tv netflix
La casa di carta stagione cinque serie tv netflix

Nuove foto dal set della casa di carta serie tv spagnola, la quinta e ultima stagione del colosso americano Netflix; Vedrà forse un cambio di leadership??

Ebbene delle foto che si trovano in rete si vedono scene di negoziazione con la polizia, scene che fanno evincere un cambio al comando della squadra.

Probabile Spoiler della serie tv Netflix

Il destino della conclusione della rapina alla Banca di Spagna nella serie spagnola di Netflix si prefigura sempre più come una questione quasi tutta al femminile. Se Nairobi è morta (ma tornerà in scena), Lisbona è entrata in modo spettacolare nell’edificio e si prepara a prendere le redini dell’atto finale.

Cosa che tutti aspettiamo visto che l’ultima volta che si sono stati insieme lei e il  Professore hanno discusso sul fatto che Lisbona era stata battuta proprio da lui.

Sarà quindi una rivalsa da parte dell’ex commissario dimostrare di la propria capacita strategica e tattica.

Lo dimostrano anche le foto scattate nel centro di Madrid durante le riprese de La Casa di Carta 5: il sito spagnolo Crush News ha pubblicato alcuni scatti nei quali si intravede quella che a tutti gli effetti sembra una trattativa tra guardie e ladri, con le tre componenti femminili della banda in primo piano.

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Le immagini della casa di carta cosa ci raccontano

In particolare, nelle immagini scattate durante le riprese de La Casa di Carta 5Stoccolma sventola una bandiera bianca (segno di un tentativo di tregua) mentre Lisbona sembra comportarsi come la portavoce del gruppo, colei che è incaricata di negoziare con la polizia. La stessa Raquel che in precedenza, da ispettrice, aveva guidato le trattative col Professore durante la rapina alla Zecca spagnola, ora si ritrova nello stesso ruolo ma dall’altra parte della barricata: stavolta in tuta rossa, detta le condizioni agli agenti che una volta dipendevano dai suoi ordini.

Tutto questo ci spinge nella curiosità di capire dove sia il Professore e la spietata Alicia Sierra.

Vuoi saperne ancora sulla quinta stagione della casa di carta clicca qui

La casa di carta; Spoiler quinta stagione

seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui