LA CASA DI CARTA 5 – DIREMO ADDIO A ???

0
169
La Casa di Carta 5

LA CASA DI CARTA 5 – DIREMO ADDIO A ???

Colpo di scena nella nuova stagione !!

La casa di carta 5, sarebbe già dovuta arrivare all’interno della piattaforma Netflix, ma purtroppo a causa della pandemia, la messa in onda arriverà con un po’ di ritardo, ma sempre entro il 2021 a quanto pare.

La serie tv, campione d’incassi nel mondo dimostra la sua imprevedibilità ancora una volta, facendo pensare all’uscita di scena di un altro grande personaggio della serie.

La Casa di Carta 5: di chi stiamo parlando ?

Il tutto parte da un post, pubblicato dall’attore Miguel Herràn, che cita:

“Rio è stato un viaggio incredibile insieme a te. Oggi si chiude una tappa della vita insieme a te, e io voglio dirti due cose: grazie e ti amo!”.

questo criptico ma chiaro post, ci lascia pensare che il nostro amato  RIO, molto probabilmente ci lascerà nella quinta ed ultima stagione della serie.

ovviamente sotto il post non sono mancati migliaia di commenti, tra cui quelli dei suoi colleghi.

Leggi Anche:

LA CASA DI CARTA 5 – USCIRA’ NEL 2021 CONFERMATO DA NETFLIX

La Casa di Carta :

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina.

Dopo il grande successo sul canale spagnolo Antena 3, la serie è stata acquisita da Netflix che ha ritrasmesso la prima stagione rimontata, diminuendo la durata degli episodi e dividendola così in due parti; successivamente ha prodotto una seconda stagione, divisa anch’essa in due parti, e il 31 luglio 2020 ha annunciato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione, composta di una sola parte, iniziate il 3 agosto 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome