La Casa di Carta 5 – Già Top 10 – Video riepilogo stagioni precedenti

0
73
LA CASA DI CARTA 5

La Casa di Carta 5 – Già Top 10 – Video riepilogo stagioni precedenti

Una delle più attese novità in arrivo questo mese su Netflix è disponibile a partire da oggi, venerdì 3 settembre. La quinta stagione de La Casa di Carta, una delle serie di maggiore successo di sempre della piattaforma di streaming, ha un peso specifico particolare dal momento che, come annunciato ufficialmente, chiuderà i giochi. Esatto, sarà l’ultima, anzi le ultime: stiamo infatti parlando di un gran finale diviso in due parti di cui ora è disponibile la prima, composta da 10 episodi.

Niente paura, però: per sapere come si concluderà il piano del Professore non servirà aspettare molto, dal momento che il capitolo 2 ha già una data e non è nemmeno troppo distante: il 3 dicembre.

Nel frattempo, nonostante siamo ancora nel pieno di una giornata lavorativa, la serie si è già affermata nella top 10 delle serie più viste attualmente in Italia. Al momento occupa il sesto posto, ed è facile pronosticare che già questa sera scalerà ancora parecchie posizioni: poi ci sarà il week-end a fare il resto. D’altra parte, la produzione spagnola è stata un fenomeno mondiale, e dopo l’uscita della quarta stagione secondo i dati raccolti da Parrot Analytics (link nel VIA) è risultata la serie TV più vista al mondo.

La Casa di Carta 5 riprende il filo degli eventi ancora una volta nella Banca di Spagna, con i protagonisti che stanno fondendo l’oro e il Professore che viene scovato nel suo nascondiglio dall’ispettrice Sierra. Per rinfrescarvi la memoria, comunque, Netflix ha pubblicato un video che ripercorre gli sviluppi salienti: lo trovate qui sotto.

Fonte:https://www.hdblog.it/spettacolo/articoli/n543434/casa-carta-5-volume-1-2-ultima-stagione-data/

Leggi Anche:

La Casa di Carta 5 – Nuovo Trailer – il prof in catene !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome