Home FICTION La Casa di Carta 5 il futuro di Denver e Monica –...

La Casa di Carta 5 il futuro di Denver e Monica – Spoiler

7065
0
LA CASA DI CARTA 5

Fonte :PUBBLICATO IL  DA 

tvserial.it

Nel corso della serie tv La Casa di Carta ci siamo affezionati alla coppia composta da Denver e Stoccolma. Lei all’inizio è una ragazza fragile e indifesa, confusa su cosa fare nel suo prossimo futuro. Scopriamo infatti che è rimasta incinta dell’amante Arturo, il direttore della Zecca e suo capo. L’uomo tuttavia non vuole il bambino, il che la spinge nel corso della rapina tra le braccia di Denver. Il ladro infatti la salva da morte certa, ordinata da Berlino, e si prende cura di lei. Nel corso delle successive stagioni scopriamo che i due si sono sposati e Denver vuole bene al bambino di Monica, Cincinnati, come fosse figlio suo.

Il temperamento dell’uomo, che si scaglia contro lo stesso Arturo nella rapina successiva alla Banca di Spagna, portano tuttavia la donna a lasciare il marito, almeno temporaneamente. Stoccolma infatti vuole essere sicura che Denver sia un buon padre e che il figlio cresca con dei sani principi. Alla fine della parte 4 c’è un minimo riavvicinamento tra i due, che però non è ancora definitivo. Monica/Stoccolma infatti vuole concludere il colpo prima di pensare al loro futuro. Cosa succederà alla coppia quindi? Si lasceranno definitivamente o torneranno insieme?

Esther Acebo, l’interprete di Stoccolma, ha rivelato al Chelsea Film Festival: “Sono felice di non dover emergere con la mia storia personale, perché altrimenti non potrei emergere con quello che gli autori mi hanno dato, perciò sono felice di questo. [Monica/Stoccolma] prenderà la strada più sicura e sceglierà di uscire viva [dalla Banca di Spagna, ndr] e trovare Cincinnati, ma chi lo sa?

Questo cosa vuol dire per la coppia? Che Stoccolma lascerà Denver indietro? Anticipa la dipartita del suo amato? Al momento non è chiaro il futuro del personaggio e non sono state rilasciate dichiarazioni in merito. Perciò possiamo fare soltanto congetture e sperare che Denver esca sano e salvo dal colpo e che si ricongiunga alla moglie e al figlio e che non faccia la stessa fine di suo padre. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

 

Leggi Anche:

La casa di carta “Spin Off Sul Professore e Lisbona” ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui