La Casa di Carta 5 – in onda ad Aprile 2021 – Scopri il giorno !!!!

0
8712
La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 – in onda ad Aprile 2021 – Scopri il giorno !!!!

La Casa di Carta 5 – La fortunatissima serie Netflix de La casa di carta è giunta, ormai alla sua quinta stagione. Lo show disponibile sulla piattaforma streaming col logo rosso va avanti da diversi anni e, tra una stagione e l’altra, ultimamente, i fan hanno dovuto attendere con non poca trepidazione per parecchio tempo. Negli ultimi tempi, i rumors sull’uscita di La casa di carta 5 si facevano sempre più incessanti, viste anche le innumerevoli pressioni, giustificate, degli appassionati. Dopo la Zecca di stato, i rapinatori coi nomi delle città hanno deciso di attuare un piano mortale; escogitato da Berlino molto prima della morte e dei fatti avvenuti nelle prime due stagioni della serie. Di recente, non solo una foto del Professore ha confermato l’inizio delle riprese, ma è anche stata resa nota una data d’uscita ufficiale. In quest’articolo, scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Netflix La casa di carta 5.

La Casa di Carta 5 –  Tutto ciò che c’è da sapere su La casa di carta 5 su Netflix

Non molti giorni fa, il pragmatico Professore, interpretato da Alvaro Morte, ha condiviso una foto tra le sue storie Instagram scattata sul set della nuova stagione della fortunatissima serie Netflix de La casa di carta. L’attore ha, in questo modo, ufficializzato l’inizio delle riprese di quelli che, probabilmente, saranno gli episodi di chiusura della serie. Intanto, un comunicato ufficiale ha rivelato la data di uscita sulla piattaforma streaming della serie. Gli ultimi episodi de La casa di carta, andranno in onda su Netflix dal 7 aprile 2021. I fan hanno, dunque, iniziato un conto alla rovescia agognatissimo, vista l’attesa di quasi un anno tra una stagione e l’altra.

Inutile dire che gli appassionati siano in trepidazione visto che, i dieci episodi in uscita, sanciranno la probabile fine di una delle serie più fortunate mai trasmesse sulla piattaforma di streaming. Le sceneggiature de La casa di carta sono ben note per i colpi di scena che hanno tenuto i fan più irriducibili col fiato sospeso stagione dopo stagione. Tra intrecci amorosi, passione, morte e adrenalina, La casa di carta ha regalato attimi di puro intrattenimento alle milioni di persone che l’hanno seguita. Ancora una volta, la quarta stagione ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso a causa di un cliffhanger all’ultimo respiro in chiusura. Gli innumerevoli interrogativi dei fan troveranno, finalmente, risposta in questa quinta stagione de La casa di carta.

La storia della serie

Era il 2017 quando La casa di carta, creata da Alex Pina, debuttò su una delle più famose emittenti televisive spagnole, Antena 3. Una volta conclusa la messa in onda sul piccolo schermo della serie d’azione, questa fu proposta su Netflix divisa in due parti, la prima nel dicembre 2017 e, la seconda, nell’aprile del 2018.

La casa di carta giunse al centro di un acceso turbine mediatico che la portò alla ribalta sulle barre di ricerca di milioni di utenti, ormai appassionati alle vicende dei rapinatori con i nomi di città che, in un primo momento, ordirono il più grande colpo di stato nella storia, rapinando la Zecca di Spagna. La quarta stagione ha visto i protagonisti della serie coinvolti in un colpo ancor più intricato e difficoltoso dai quali in pochi uscirebbero vivi. Ne La casa di carta 5  che, ricordiamo essere disponibile su Netflix a partire dal 7 aprile 2021, scopriremo, finalmente, quale sarà il destino dei ladri Dalì.

Fonte: CLAUDIO PEZZELLA – https://www.supergacinema.it/

Leggi anche: 

LA CASA DI CARTA 5 – LAVORI FINALMENTE INIZIATI – SCOPRI TUTTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome