Home FICTION La Casa di Carta 5: la possibile teoria su Cincinnati

La Casa di Carta 5: la possibile teoria su Cincinnati

6664
0
LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta 5: la possibile teoria su Cincinnati

fonte:PUBBLICATO IL  DA  – tvserial.it

La Casa di Carta: la teoria su Cincinnati. La Casa di Carta è una di quelle serie tv dove niente è scontato. Dai personaggi che ci lasciano improvvisamente a colpi di scena finali, può accadere di tutto. Mentre aspettiamo di scoprire che cosa succederà nella parte 5 e se Alicia Sierra sarà con o contro la banda, tornano a farsi sentire le teorie e speculazioni sul destino degli altri personaggi. Si torna infatti a parlare della coppia Denver-Stoccolma. Quest’altra teoria, ipotizzata da un fan su Reddit, ha a che fare con Cincinnati, figlio di Stoccolma e adottato da Denver.

Secondo questa teoria Cincinnati è in realtà il vero figlio di Denver. All’inizio de La Casa di Carta scopriamo che Monica è rimasta incinta di Arturito e glielo confessa. L’uomo, già sposato e con figli, non prende bene la notizia, tanto che non si cura molto di quello che succede alla sua amante. Anzi è lui a metterla in pericolo quando la spinge a rubare un cellulare. Scoperta da Berlino, viene poi “affidata” a Denver che si deve sbarazzare di lei. Il ragazzo però non lo fa e dopo averle sparato a una gamba e averla nascosta, tra loro col passare dei giorni nasce l’amore.

Monica quindi, anche quando Arturito torna sui suoi passi e le chiede perdono, sceglie Denver. I due escono dalla Zecca insieme e si sposano. Denver diventa così a tutti gli effetti il padre di Cincinnati. Questa è la versione ufficiale che conosciamo. Ma se non fosse del tutto così? Il fan in questione ipotizza infatti su Reddit che Monica all’inizio della serie abbia avuto un falso positivo dal test di gravidanza. Potrebbe infatti essere rimasta incinta di lì a poco, dopo la sua relazione con Denver.

Il fan dice infatti: “Dopo tutto, è lo stesso Arturo a dire che non era fertile e che ha avuto i suoi altri figli tramite inseminazione artificiale. So che è solo un pensiero che è poco probabile ma se vi sedete e ci pensate c’è una distinta possibilità che possa essere accaduto anche se è, come ho detto, improbabile“.

Se fosse vera questa teoria (scopri le altre teorie), potrebbe aiutare la coppia ad avvicinarsi di nuovo nella parte 5. Per saperne di più non ci resta quindi che attendere il debutto de La Casa di Carta 5.

Leggi Anche:

La Casa di Carta 5 – Anticipazioni – La Nuova Locandina ci svela qualcosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui