Home FICTION LA CASA DI CARTA 5 : NAIROBI ANCORA VIVA ?

LA CASA DI CARTA 5 : NAIROBI ANCORA VIVA ?

39695
7
Nairobi la casa di carta

LA CASA DI CARTA 5 : NAIROBI ANCORA VIVA ?

La quarta stagione della Casa di Carta lascia tutti con il cuore spezzato quando Nairobi (interpretata da Alba Flores) viene uccisa dopo che Gandia (José Manuel Poga) gli ha sparato. La sua morte ha colpito duramente i fan della serie Netflix dopo che avevano già salutato Oslo (Roberto Garcia), Mosca (Paco Tous) e Berlino (Pedro Alonso). Tuttavia, I fan credono di aver capito come tornerà uno dei membri originali della banda per la quinta stagione.

Molti Fan credono che questo fosse tutto parte di un piano più ampio organizzato dal professore.

Una folle teoria è che il corpo di Nairobi non è stato mai mostrato nella bara e la bara è stata sollevata dalle guardie del corpo del governatore, che avendo conoscenze mediche avrebbe tentato di effettuarle un soccorso.

Quindi è stato tutto  uno spettacolo improvvisato per guadagnare più tempo.

ed Alla fine della stagione, tutti urlavano per “Per Nairobi” e non il nome di tutti i membri morti, forse perché sapevano che era ancora viva, ma con bisogno di cure d’emergenza.

Secondo Voi : Che ne sarà della nuova stagione di Netflix per la quinta parte di questa serie? Nairobi tornerà in vita o semplicemente apparirà come parte dei flashback in stile berlinese?

LEGGI ANCHE:

La Casa di Carta – A Berlino Appare un Gigantesco Murales –

7 Commenti

  1. Se vabbè…. ??? Anche perché l.attrice durante quella ripresa é stata salutata da tutto il cast e lei piangeva perché era l ultimo Ciak. Quindi é una cagata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui