LA CASA DI CARTA 5 : NAIROBI ANCORA VIVA ?
La quarta stagione della Casa di Carta lascia tutti con il cuore spezzato quando Nairobi (interpretata da Alba Flores) viene uccisa dopo che Gandia (José Manuel Poga) gli ha sparato. La sua morte ha colpito duramente i fan della serie Netflix dopo che avevano già salutato Oslo (Roberto Garcia), Mosca (Paco Tous) e Berlino (Pedro Alonso). Tuttavia, I fan credono di aver capito come tornerà uno dei membri originali della banda per la quinta stagione.
Molti Fan credono che questo fosse tutto parte di un piano più ampio organizzato dal professore.
Una folle teoria è che il corpo di Nairobi non è stato mai mostrato nella bara e la bara è stata sollevata dalle guardie del corpo del governatore, che avendo conoscenze mediche avrebbe tentato di effettuarle un soccorso.
Quindi è stato tutto uno spettacolo improvvisato per guadagnare più tempo.
ed Alla fine della stagione, tutti urlavano per “Per Nairobi” e non il nome di tutti i membri morti, forse perché sapevano che era ancora viva, ma con bisogno di cure d’emergenza.
Secondo Voi : Che ne sarà della nuova stagione di Netflix per la quinta parte di questa serie? Nairobi tornerà in vita o semplicemente apparirà come parte dei flashback in stile berlinese?
LEGGI ANCHE:
Ma scusate raga abbiamo visto tutti il proiettile in fronte a Nairobi. È impossibile che sia sopravvissuta
Ma le hanno sparato in testa.
ma se le hanno sparato in testa..?
non capisco proprio queste teorie inutili..
Se vabbè…. ??? Anche perché l.attrice durante quella ripresa é stata salutata da tutto il cast e lei piangeva perché era l ultimo Ciak. Quindi é una cagata.
È morta perché nel documentario “la casa di carta il fenomeno’ Nairobi piange perché lascia la seerie
È impossibile che con un bossolo di pistola in testa sia viva,muori sul colpo
Bella logica, cos’hai 3 anni?