Home FICTION La Casa di Carta 5, spoiler: Il Professore e Alicia sono…

La Casa di Carta 5, spoiler: Il Professore e Alicia sono…

116945
0
LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta 5, spoiler: Il Professore e Alicia sono…

 – 07/07/2020 – solodonna.it

Sulla community online Reddit un utente, fan de “La Casa di Carta”, ha ipotizzato una teoria sul legame che unirebbe Il Professore, Alicia Sierra e Berlino. Cosa vedremo nella quinta parte della serie?

Nella terza e quarta parte de “La Casa di Carta” ha avuto un ruolo di primo piano il personaggio di Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri, che ha affascinato molti fan.

In attesa delle riprese della quinta parte della serie spagnola ideata da Álex Pina, continuano a circolare rumors e teorie varie sullo sviluppo della storia e su possibili intrecci tra lei e i principali protagonisti.

Il Professore, Sierra e la banda ne “La Casa di Carta 5”

Di recente sulla community online Reddit un utente ha espresso una sua personale teoria che però ha creato suggestione anche in tanti altri cultori della serie. Si era parlato, in precedenza, di una eventuale connessione – tutta da stabilire – tra Alicia e Tatiana, la ragazza sposata da Berlino in Toscana anni prima, quando ancora il fratello del Professore era vivo e progettava con Palermo il colpo al Banco di Spagna, poi compiuto dopo la sua morte, avvenuta durante la rapina alla Zecca di Stato spagnola.

Ora, sulla scia delle supposizioni fatte da un appassionato della serie e discusse nella community digitale americana, c’è chi sostiene che nella quinta parte potremmo scoprire un legame speciale tra Berlinoil Professore e Alicia: i tre potrebbero essere fratelli! “Sono super intelligenti, sanno sempre prevedere le mosse degli avversari e amano la buona musica”, ha fatto notare l’utente, generando molte conversazioni in merito.

Da più parti, poi, si ipotizza che Alicia Sierra possa passare a sua volta dalla parte delle tute rosse e maschere di Dalì, come aveva già fatto l’ex collega di Sierra, Raquel Murrillo, diventata Lisbona. L’attesa per i nuovi episodi de “La Casa di Carta” resta alta.

GRAN VESUVIO CAFFE

e vita privata

Spietata e implacabile, l’ispettrice Alicia Sierra è una negoziatrice poco convenzionale. All’ottavo mese di gravidanza, non guarda in faccia a nessuno. Qualche curiosità sull’attrice che la interpreta, Najwa Nimri. 

L’ispettrice Alicia Sierra de “La Casa di Carta” è una negoziatrice sui generis. Al suo debutto nella serie è incinta di otto mesi. È furba, intelligente, pericolosa, e non ha bisogno di usare minacce, affronta ogni problema e non si fa intimidire da niente e nessuno. Non le importa di infrangere le regole. È sicura di sé, temuta e rispettata.

Ma chi è davvero Alicia Sierra? Alla fine della quarta parte de “La Casa di Carta” su Netflix abbiamo visto che stanava Il Professore nel suo nascondiglio, armata, in borghese. Cosa accadrà tra loro? Entrerà nella banda anche Alicia? C’è un collegamento tra lei, Tatiana e Berlino?

Leggi Anche:

LA CASA DI CARTA 5 – COME USCIRANNO DALLA BANCA ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui