Home FICTION LA CASA DI CARTA 5 – SUAREZ NELLA BANDA ???

LA CASA DI CARTA 5 – SUAREZ NELLA BANDA ???

9259
0
LA CASA DI CARTA

LA CASA DI CARTA 5 – SUAREZ NELLA BANDA ???

I fan non riescono a darsi pace e cercano in ogni modo di anticipare gli eventi della prossima stagione de La Casa di CartaIl finale della stagione 4 ci ha lasciato con mille dubbi e insinuazioni, soprattutto sui personaggi Alicia Sierra e Tatiana. Dobbiamo aspettarci colpi di scena? Ovviamente sì ma su quale fronte? Le carte in tavola vengono rimescolate, soprattutto dopo che la foto di un altro attore del cast ci porta a pensare che forse si unirà alla banda qualcuno di completamente inaspettato. O forse no?

L’attore Mario de la Rosa, interprete del comandante Suarez nella serie Netflix, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae con l’iconica tuta rossa della banda di rapinatori capeggiata dal Professore. Ad accompagnare la foto, una didascalia misteriosa: “Sotto copertura, non è tanto il colore, quanto il sentimento”. Ecco il post pubblicato:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ
Gran Vesuvio Caffè

Suarez quindi entrerà nella banda sotto mentite spoglie? Difficile: Raquel e gli altri lo riconoscerebbero immediatamente, ma non è escluso che possa insidiarsi nelle loro fila facendo il doppio gioco. Potrebbe però anche passare dalla loro parte, infatti non sarebbe il primo poliziotto a unirsi alla banda.

A onor del vero la foto potrebbe soltanto mostrare l’attore con indosso uno degli abiti di scena in un momento di pausa dalle riprese, infatti è taggata come #lcdp4 (La casa di carta 4). Oppure potrebbe trattarsi di un indizio fondamentale come lo furono le riprese dedicate a Belen Cuesta, ovvero Julia/Manila, nel corso della terza parte quando era ancora un’ostaggio senza nome. Per il momento sono soltanto supposizioni, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

FONTE:https://www.tvserial.it/la-casa-di-carta-5-suarez-banda/

LEGGI ANCHE:

Casa di Carta confronto con Prison Break e Breaking Bad 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui