La Casa di Carta 5 – Video dietro le quinte VOL 2

0
119
La Casa di Carta

La Casa di Carta 5 – Video dietro le quinte VOL 2

Mancano poco più di tre settimane per arrivare al termine dell’articolato arco narrativo della serie TV La Casa di Carta. La seconda parte della quinta e ultima stagione sarà disponibile dal 3 dicembre su Netflix e le premesse per una chiusura scoppiettante ci sono già.

Per ingannare l’attesa, dopo il trailer pubblicato all’inizio del mese, è stato diffuso nelle scorse ore un video dietro le quinte in cui alcuni degli attori protagonisti raccontano cosa aspettarsi, senza nascondere l’emozione per aver preso parte ad un progetto che ha avuto una calorosa accoglienza sino a diventare una delle serie di maggior successo di Netflix.

Inizia il Professore, Alvarò Morte:

secondo me, questa stagione è carica di una tensione pazzesca

E gli fa eco Bogotà (Hovik Keuchkerian), sintetizzando gli ingredienti essenziali degli ultimi cinque episodi: intensità, emozione, amore… tutto insieme. Ma i fan saranno realmente accontentati con un degno epilogo? Palermo (Rodrigo de la Serna) non ha dubbi:

Siamo sicuri che i fan della serie non resteranno delusi. Sappiamo che piacerà molto. Sta arrivando qualcosa di molto potente

Helsinki (Darko Peric) invece evidenzia quanto è stato importante essere uno dei protagonisti de La Casa di Carta: farò altre cose, ma una cosa del genere succede solo una volta nella vita.

E l’attore ha più di un motivo per rallegrarsi, visto che la La Casa di Carta continua a posizionarsi ai primi posti dei contenuti più visti su Netflix . Anche grazie all’eco mediatica legata all’arrivo degli episodi conclusivi, è tuttora tra le serie più popolari della piattaforma. Frutto di un lavoro importante a monte, come sottolinea Manila (Belén Cuesta) – standoci dentro capisco perché sia così potente e abbia tanto successo. Perché c’è una squadra enorme, è fatta bene ed è curata nei dettagli. – e dell’opera di Netflix che ha la capacità di individuare produzioni locali e portarle al successo internazionale.

Continua a leggere alla fonte:https://www.hdblog.it/spettacolo/articoli/n547268/casa-carta-5-volume-2-intervista-video/

Leggi Anche:

La Casa di Carta – possibile Spin-off su Tokio (Spoiler)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome