La Casa di Carta – Arriva lo Spin-off su Berlino è Ufficiale !!

0
639
LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta – Arriva lo Spin-off su Berlino è Ufficiale !!

Poche ore fa Netflix ha celebrato l’imminente arrivo della stagione finale de La Casa di Carta con un evento in diretta streaming globale caratterizzato dalla presenza degli attori principali, ospiti speciali e soprattutto tanti annunci inediti. Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino) e gli altri membri del cast si sono riuniti per condividere alcuni momenti speciali vissuti negli ultimi anni.

L’evento si è svolto in modalità ibrida, con la presenza di celebrità e fan locali e in diretta streaming tramite una piattaforma digitale, che prevedeva la traduzione audio simultanea in 10 diverse lingue. È stata una vera e propria celebrazione globale di una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo.

Gomorra Web Pubblicità

Tra i principali highlights della serata: va le la pena citare la performance live di Cecilia Krull, che ha cantato la celebre sigla della serie, “My Life is Going On”. Non è mancata nemmeno la comparsata di Ed Sheeran (ormai è davvero ovunque…) che si è cimentato in un provino per entrare a far parte della Banda in una finta versione UK dello show, e tante altri momenti che non vi sveliamo nel caso vogliate rivedere l’evento in differita.

Ma passiamo alla parte più interessante, ovvero quella delle novità in arrivo legate al franchise. E’ arrivato l’’annuncio ufficiale della serie spin-off Berlino, dedicata al celebre personaggio de La casa di carta, il cui arrivo è previsto nel 2023. E abbiamo anche un primo trailer in spagnolo, eccolo a seguire.​

Fonte:https://www.hdblog.it/curiosita/articoli/n547956/netflix-casa-di-carta-spinoff-berlino-trailer/

Leggi Anche:

La Casa di Carta – avete mai visto la controfigura di Tokyo ?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome