Home FILM FILM NETFLIX La Casa di Carta avrà una nuova serie su Netflix

La Casa di Carta avrà una nuova serie su Netflix

7334
0
welcome to eden erede casa-di-carta

La casa di carta ( 5 ) la serie tv targata Netflix che ha avuto un impatto planetario giunge al termine con la quinta e ultima stagione.

Ma Netflix con gli autori e attori spagnoli sta già trovando il suo erede; mentre la casa di carta 5 (quinta stagione ) sta in fase di rifinitura a Madrid; in fase di sviluppo già c’è il suo erede naturale.

Welcome to Eden erede della casa di carta

Welcome to Eden sarà prodotta da Brutal Media e al momento è in fase di sviluppo: le riprese inizieranno all’inizio del 2021 dopo aver completato i casting, attualmente in corso, per selezionare i protagonisti.

Lo scenario saranno le isole Canarie e i protagonisti saranno giovani che vivranno e faranno vivere tanta adrenalina; queste le parole degli ideatori Joaquín Gorriz e Guillermo López (entrambi sceneggiatori della serie thriller islandese Trapped ).

La casa di produzione di Welcome to Eden è la stessa che ha realizzato Le Ragazze dell’Hockey; altra serie presente nel catalogo di Netflix e dedicata al mondo dei giovani adulti.

La trama è incentrata su una squadra di giocatrici di hockey sui pattini a rotelle che inseguono il successo in pista mentre affrontano problemi familiari e relazionali.

Con questa nuova produzione Netflix conferma il suo interesse alla Spagna e alle serie spagnole.

Dopo La Casa di carta, Elite e Le Ragazze del Centralino: tutte serie tv in fase di elaborazione di nuove stagioni; dalla casa di carta che si concluderà con la quinta stagione nel 2021, da Elite che prevede la quarta e quinta stagione fino a le ragazze del centralino che chiuderanno con la sesta e ultima stagione.

Nulla di fatto invece per la serie White Lines; serie anglo-spagnola di Alex Pina (creatore de La Casa di Carta) che ha debuttato la scorsa primavera e che nonostante la vocazione internazionale e il gran numero di visualizzazioni durante il lockdown non è stata confermata da Netflix nel suo catalogo per una seconda stagione.

Ami le serie tv gomorraweb è il posto che fa per te, seguici per tutte le news su film e serie tv.

La Casa di Carta 5 – sarà Esplosiva

Clicca qui

Seguici sui Social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui