La Casa di Carta : Chi è Stoccolma ?

0
33
La Casa di Carta

La Casa di Carta : Chi è Stoccolma ?

Vero nome Esther Acebo, chi è Stoccolma de la Casa di Carta, nome in codice Mónica Gaztambide: biografia, età, altezza, peso, fisico, carattere, fidanzato e frasi.

Si laurea in Scienze dell’attività fisica e dello sport in Spagna, all’Università di Castilla-La Mancha.
Inizia la sua carriera televisiva come presentatrice del programma Kosmi Club (2007-
In seguito si fa conoscere nella serie spagnola Ángel o demonio (2011), Madrid DF (2011). Dal 2012 lavora per Non Stop People, un canale di Movistar +. Debutta al cinema nel 2016 con il film Los Encantados.


Vero nome Esther Acebo, nata a Madrid, in Spagna il 19 gennaio 1983, sotto il segno zodiacale del Capricono, è alta 187 cm ma non conosciamo il suo peso.
Ha un fisico atletico e slanciato. La sua particolarità sono i capelli: una lunga chioma riccia e bionda, divenuta il suo segno distintivo. Ha occhi marroni, ciglia lunghe e spesso si tinge le labbra di rosso.

Il suo look è caratterizzato da outfit diversi: nel tempo libero non rinuncia a capi d’abbigliamento comodi, come tute e canotte, ma ama indossare anche vestiti eleganti, attillati, non rinunciando a mostrare scollature e trasparenze. Non sembra avere tatuaggi.

Ama lo sport, difatti è gionalmente seguita da un personal trainer Miguel Lordán. Considera l’allenamento fisico e mentale fondamentale per prendersi cura del proprio corpo e per dare il meglio di sè sul luogo di lavoro. I suoi mantra sono: disciplina, sacrificio e sforzo.

Segue una corretta alimentazione ma adora la buona cucina. Tra le sue passioni principali, i cani, difatti ne possiede due. Ama viaggiare, soprattutto in località balneari ma anche di montagna, dove non rinuncia a passeggiate su pendìi e rocce scoscese.
Il profilo Instagram di Esther Acebo è seguito da circa 6 milioni di follower. Pubblica foto di prémier a cui partecipa o eventi mondani, foto tratte da shooting fotografici o da puntate della serie de La Casa di Carta. Molti degli scatti riguardano i luoghi che visita: foto su barche con amiche o in montagna con i suoi cani.

Continua a Leggere alla Fonte: https://www.controcampus.it/2021/10/chi-e-stoccolma-de-la-casa-di-carta-biografia-di-esther-acebo/

Leggi anche:

La Casa di Carta 5 – Come finiranno Stoccolma e Denver ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome