Home FICTION La casa di carta; Spoiler quinta stagione

La casa di carta; Spoiler quinta stagione

35661
0
la casa di carta

Tutti abbiamo oramai visto la quarta stagione della serie la Casa di Carta e tutti abbiamo capito che ci sarà un continuo una quinta e una probabile sesta stagione; naturalmente non sappiamo ancora le date della prossima uscita della serie; ma da indiscrezioni e interviste dei vari artisti non che del regista sappiamo che avremmo ancora molto da vedere dal professore e la sua banda.

Allora cosa aspettarci; cosa succederà visto che Sierra ha trovato il Professore…??

SIERRA

Sierra attenzione Probabile SPOILER

Alicia Sierra nell’ultima scena trova dopo una serie di ricerche riesce a trovare il Professore; che intento nel festeggiare il salvataggio della sua amata Lisbona viene colto alle spalle.

Qui finisce la quarta stagione col Sierra che incastra il Professore e la canzone “Bella Ciao” tanto amata da Berlino che parte in sottofondo.

Proprio questa finale affiancato alla canzone che apre uno spiraglio. La canzone viene cantata dalla voce che appartiene a Najwa Nimri, l’attrice e cantautrice spagnola che interpreta Alicia Sierra; Pura coincidenza oppure Sierra ha qualche collegamento con Berlino …?

Quindi a questo punto dobbiamo aspettarci un cambio di casacca oppure Sierra in qualche modo consegnerà il Professore alle autorità…?

In attesa della serie scriveteci se individuate nuovi collegamenti per la quinta stagione.

Pui leggere anche la casa di carta analisi delle frasi celebri

La Casa di Carta: i 4 personaggi più odiati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui