Home SERIE TV SERIE NETFLIX La casa di carta e Arturito sul corona virus

La casa di carta e Arturito sul corona virus

168
0

Il Corona Virus non ferma le grandi star spagnole che oggi in onore per le vittime del covid postano frasi e foto; tra tutti leggiamo la frase del celebre Arturito protagonista indiscusso della Casa di Carta

Il Corona Virus sta tornando più forte che mai in tutta europa e la spagna che già nella prima ondata aveva subito un drastico colpo oggi più che mai colpita dal covid nella seconda ondata vede una situazione drammaticha.

In Spagna 53 mila bandiere in ricordo vittime Per onorare le vittime spagnole del Covid-19, nel corso della notte sono state esposte su una spiaggia nel comune valenziano di Alboraya oltre 53.000 bandiere della Spagna. Lo riferiscono i media spagnoli, mostrando diverse foto della enorme distesa di bandiere, tutte uguali e di piccole dimensioni, piantate nella sabbia. Il quotidiano Abc scrive nel suo sito web che si tratta di una iniziativa dell’associazione nazionale delle vittime Anvac, che ha avuto inizio nei giorni scorsi a Madrid e ora viene riproposta in altri centri del Paese, affinché il dramma della pandemia non cada nell’oblio. Allo stesso tempo, a mezzogiorno è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle persone uccise dal coronavirus. Secondo il conteggio della John Hopkins University, i casi di Covid-19 registrati in Spagna sono ad oggi 789.932 e mentre i decessi sono 32.086.

Arturito il personaggio più odiato della casa di carta; l’anemesi del professore e della sua banda offre un pensiero sul suo instagram

La frase di ARTURITO

“Sii cauto e usa la maschera. Fà Che nessuno ti “rubi” la salute, perché non c’è “oro” nella banca di Spagna che possa comprarla.

Non devi essere un “insegnante” per saperlo.

Lo sanno anche Tokyo, Berlino e persino Gandía.

Usala, è il tuo “Denver” morale e quello di tutti ….. e io non “rido”. È probabile che dovremo usarla come “Tamayo”.

Pensa che se non lo fai sei proprio egoista, cretino e stupido come Arturito !”

Ecco la frase originale e la foto originale del post su Instagram di Arturito della casa di carta

 corona virus covid arturito La Casa di Carta

enriquearceactor Se precavido y usa la mascarilla. Que nadie te “robe” la salud, porque no hay “oro” en el banco de España que pueda comprarla. No hace falta ser un “profesor” para saber eso. Lo saben en Tokio, en Berlín y hasta en Gandía. Úsala, es tu “denver” moral y el de todos…..y yo no me “Rio”. Es probable que la tengamos que usar has “Tamayo”.
Piensa que si no lo haces estas siendo igual de egoista, cretino y estupido que Arturito.

 Leggi anche le frasi celebri sulla casa di carta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui