La Casa di Carta – ecco le serie TV da non perdere !

0
985
la casa di carta

La Casa di Carta – ecco le serie TV da non perdere !

Se siete tra i tanti che hanno amato La Casa di Carta, ecco le serie TV da non perdere che potrebbero piacervi.

Se siete tra coloro che sentono la mancanza del Professore, di Tokyo, Rio, Denver, Nairobi, Oslo, Berlino e gli altri protagonisti de La Casa di Carta e siete alla ricerca di serie TV in qualche modo simili, che vi sappiano regalare la stessa carica di adrenalina e le stesse emozioni, siete nel posto giusto. Qui di seguito vi proponiamo i nostri consigli sulle serie TV come la La Casa di Carta da vedere in streaming o in TV.

Serie TV come La Casa di Carta in streaming e in TV

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: è sempre una serie TV spagnola, formata da quattro stagioni. La protagonista è una ragazza di nome Macarena che viene arrestata dopo avere commesso una serie di crimini per l’azienda per la quale lavora. In carcere la sua vita cambierà. Tra le protagoniste troviamo due vecchie conoscenze de La Casa di CartaAlba Flores e Najwa Nimri, ovvero Nairobi e Alicia Sierra.

La rapina del secolo: se cercate altre serie TV di rapine, come il titolo suggerisce, questa è quella che fa per voi. La trama è incentrata sulla vera storia alla Banca della Repubblica di Valledupar nel 1994.

Fargo: tra le serie TV su Amazon Prime come La Casa di Carta inseriamo Fargo. La serie è ispirata all’omonimo film dei fratelli Cohen, ogni stagione ha come protagonisti dei criminali per caso, tra assassini e rapinatori. Certamente è una serie che merita di essere vista.

White Lines: è una delle serie TV su Netflix come La Casa di Carta, in comune con l’originale ha l’ideatore, Alex Pina, il ritmo frenetico, la tensione e l’ironia. La storia inizia con il ritrovamento del cadavere di un dj morto 20 anni prima.

Hustle – I signori della truffa: i protagonisti di questa seria TV inglese sono una banda di geniali truffatori che, per ben otto stagioni, vediamo mettere a segno una serie di incredibili colpi.

Fonte:https://www.donnaglamour.it/ Andrea Piva

Leggi Anche:

Vis A Vis El Oasis non Convince i suoi Fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome