La Casa di Carta – in arrivo lo Spin-off “The Professor”

0
806
La Casa di Carta 5
elaborato grafico gomorraweb

La Casa di Carta – in arrivo lo Spin-off “The Professor”

Il professore è molto di più di quello che abbiamo visto finora nel dramma criminale spagnolo.

Raduna un gruppo di criminali, li addestra per eseguire le due rapine più grandi e tiene anche pronto il piano B ogni volta che le cose vanno male. Insomma, non ci dispiacerà un prequel o uno spin-off per sapere cosa è successo a Sergio Marquina per trasformarsi in The Professor.

Durante un’esclusiva visita e incontro sul set virtuale, a cui indianexpress.com ha partecipato di recente, Jesus Colmenar ha parlato del motivo per cui è incerto che avrebbe scavato più a fondo nella vita e nel background del Professore, lontano dalla linea temporale principale di Money Heist (La Casa di Carta).

La Casa di Carta : L’Intervista

“Farei uno spin-off di The Professor? Forse, ma è già in Money Heist. Voglio dire: la sua storia, le sue ragioni, il suo perché… saranno già raccontate in Money Heist. uno Spin-off per un  personaggio molto secondario che attira molta attenzione funziona e puoi creare una nuova serie basata sulla loro storia”, ha detto.

Alex Pina ha ribadito le parole di Gesù. Durante lo stesso incontro esclusivo, ha aggiunto:

“Quando crei uno spin-off, deve riguardare un universo completamente diverso e devi concentrarti altrove. Da un lato, potresti fare uno spin-off di ogni personaggio di Money Heist perché tutti ne hanno abbastanza per una serie, ma allo stesso tempo penso che Money Heist racconti già le loro storie”.

Jesus ha affermato che ogni personaggio di Money Heist ha una storia da raccontare ed è un eroe nel proprio mondo. “Potresti fare uno spin-off su ognuno di loro perché penso che la cosa fantastica di Money Heist è che ha personaggi che hanno molti livelli e molte storie. Ma dovremmo creare un nuovo universo. Quindi, la risposta è sì, ma dipende”, ha detto il regista.

Fonte Parziale :Mimansa Shekhar – https://indianexpress.com/

Leggi Anche:

Alvaro Morte – Il Professore – Chi è…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome