La Casa di Carta – L’addio di Ursula Corberò

0
474
Ursula Corbero

La Casa di Carta – L’addio di Ursula Corberò

L’addio di Tokyo al cast de La Casa di Carta, Úrsula Corberó Delgado in lacrime
Da diverse ore circola un video sui social in cui l’attrice che interpreta il personaggio di Tokyo saluta il resto del cast della serie, non riuscendo a trattenere le lacrime. Nonostante il colpo di scena dei primi cinque episodi della quinta stagione de La Casa di Carta, sono in tanti a credere che Tokyo sarà protagonista di un ipotetico spin off della serie.

Per gli appassionati de La Casa di Carta in questi giorni non si parla d’altro. I primi cinque episodi della quinta stagione hanno già portato a un evento molto importante, il sacrificio di Tokyo, il personaggio interpretato dall’attrice Úrsula Corberó Delgado, tra i più amati della serie spagnola. In queste ore circola sui social un video che immortala il saluto al cast dell’attrice, con tanto di fiori per lei e una grande commozione per l’attrice, divenuta una vera e propria icona grazie alla serie rivelatasi una gallina dalle uova d’oro per Netflix.

Fonte: continua su: https://tv.fanpage.it/laddio-di-tokyo-al-cast-de-la-casa-di-carta-ursula-corbero-delgado-in-lacrime/
https://tv.fanpage.it/

Video Sul link che segue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome